Rockstar Games ha risolto il problema del trasferimento dei personaggi di GTA 5. Nella giornata di ieri, 18 novembre molti utenti hanno lamentato problemi nel trasferimento dei personaggi della modalità GTA Online dalle precedenti versioni, PlayStation 3 e Xbox 360, a quelle nuove, PlayStation 4 e Xbox One. La prima patch distribuita da Rockstar Games, poi, ha avuto anch’essa problemi ed è stato difficile scaricarla.
Rockstar Games, sviluppatore della serie, ha immediatamente confermato di essere alla ricerca di una soluzione. Il problema, inoltre, impediva agli utenti di tornare a giocare a GTA Online nelle versioni PlayStation 3 e Xbox 360. Ironia della sorte, anche la patch poi distribuita da Rockstar Games per risolvere il problema è stata a sua volta coinvolta da alcuni impedimenti, che non hanno permesso a tutti i giocatori di installare l’aggiornamento correttivo sulle console. Come soluzione, la casa di sviluppo ha dapprima consigliato di attendere qualche tempo tra un tentativo e l’altro poiché potevano essere coinvolti problemi regionali ai server.
Dopo aver prima sistemato il problema su PlayStation 3 e PlayStation 4 e rimandato all’indomani la risoluzione sulle console Xbox, Rockstar Games ha confermato che oggi, 19 novembre, è stata distribuita una patch che risolve entrambi i problemi, sia per la passata generazione che per le nuove console e la nuova edizione di GTA 5. Con la nuova patch, i giocatori dovrebbero poter trasferire i personaggi da una versione all’altra senza ostacoli.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…