Ilya Naishuller è tornato più tamarro e convinto che mai: il celebre film maker resosi famoso per un paio di video d’azione interamente girati in prima persona (P.O.V.) con temi e immagini piuttosto forti e non sicure per il lavoro, ha intenzione di alzare l’asticella verso nuovi limiti. Con una raccolta fondi iniziata su Indiegogo vuole infatti produrre un intero film d’azione tutto visto dagli occhi del protagonista. Il protagonista sarà Sharlto Copley e il titolo sarà Hardcore 2015 the movie. Ce la farà a raccogliere i 250.000 dollari? In appena un giorno e mezzo ne ha già recuperati oltre 60.000 quindi c’è da rimanere fiduciosi.
Ha raggranellato 17 milioni di visite su Youtube in pochi giorni e capirete subito perché guardandolo. Iniziamo a dirvi che è stato realizzato dal gruppo russo dei Biting Elbows e che ha un titolo piuttosto forte ossia Bad Mother***er. Già dall’anteprima della clip invita a cliccare, non è stata scelta a caso la schermata che fa da vetrina. Una volta dentro si viene catapultati all’interno di un emozionante cortometraggio di azione con protagonista un fuggitivo che deve farsi largo tra frotte di nemici armati fino ai denti, che si distingue per un’innata abilità negli inseguimenti in auto e nel parkour e che infine non disdegna affatto la compagnia femminile. La chicca: è stato tutto girato con una bella GoPro montata in testa (vedi fotogramma sotto).
Un suggestivo e emozionante video con protagonista la GoPro Hero ci mostra tutta la bellezza e la spettacolarità delle produzioni video amatoriali che si possono ottenere con lo strumento pensato appositamente per sportivi più o meno estremi. Il risultato è una sorta di riassunto che spazia dal parapendio al surf, dal ciclismo all’arrampicata, dai tuffi alle immersioni e poi via via con lo sci e snowboard e downhill con mezzi vari. Un filmato sicuramente a carattere promozionale, che però sta avendo un grande successo online grazie alle immagini da brividi. A proposito di GoPro, date un’occhiata ai video qui sotto.
Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…
Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…
Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…
A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…
Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…