Huawei Mate 7 Compact seguirà le orme di Sony Xperia Z3 Compact? In attesa di conoscere meglio la scheda tecnica di questo nuovo smartphone, che dovrebbe essere annunciato al Mobile World Congress di marzo, possiamo solo speculare sulle sue caratteristiche estetiche e internet. Ad esempio, lo schermo sarà senz’altro inferiore ai 6″ dell’originale Mate 7, giudicato da molti troppo largo, e Huawei potrebbe integrare uno schermo da 5″ per favorire la portatilità.
Alcune recenti immagini mostrano, effettivamente, un nuovo smartphone Huawei ancora da annunciare e che porta con sé alcune somiglianze estetiche con il Mate 7. Da queste foto, però, è molto difficile indovinare la dimensione dello schermo. Le cornici dovrebbero però essere molto sottili, così da ridurre ulteriormente lo spazio dedicato allo schermo: laddove altri hanno inserito un display da 4,7″, insomma, il Mate 7 Compact potrebbe avere un pannello più ampio da 5″, ad esempio. Per quanto riguarda l’hardware, non sono trapelate informazioni dettagliate. Sony ha fatto scuola: l’Xperia Z3 Compact è identico al Xperia Z3, ma con uno schermo più piccolo da 4,6″.
Huawei manterrà le aspettative con prestazioni di alto livello? Con il design del Mate 7, dimensioni più portatili e un hardware all’altezza, magari con lo stesso processore quad-core Kirin 925 dell’originale, potremmo avere di fronte una proposta molto allettante.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…