In questi giorni c’è un film che sta sbancando tutti i botteghini stiamo parlando di “50 sfumature di grigio” che, dati alla mano confermati anche da Cinetel, ha fatto solamente in Italia 8 milioni di euro (dato aggiornato al 18 febbraio). Il successo di questo film è dovuto da un ottimo lavoro di marketing e soprattutto dal libro da cui è stato ripreso. Il libro scritto da Erika Leonard James ha venduto oltre 100 milioni di copie ed è stato tradotto in 52 lingue. Tralasciando l’argomento del libro la vera particolarità è che buona parte è stato scritto usando un Blackberry.
Si hai letto bene, il best-seller 50 sfumature di grigio è stato scritto, almeno in buona parte, utilizzando un Blackberry. Questo è quello che ha dichiarato l’autrice in una intervista rilasciata alla emittente televisiva ABC. Questo rappresenta bene il concetto di lavoro in mobilità grazie alle tecnologie che abbiamo attualmente a disposizione.
La James ha infatti confessato che nei momenti che era in viaggio, o comunque non a casa, e che quindi non poteva utilizzare il suo Mac ha utilizzato moltissimo il suo BlackBerry per scrivere buona parte del libro.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…