Gli Acer Liquid si sono espansi al Mobile World Congress 2015. La società asiatica ha infatti presentato tre nuovi smartphone: Liquid Z220, Liquid Z520 e Liquid M220, che segna il ritorno di Acer nell’ecosistema Windows Phone. Un dispositivo, però, abbastanza deludente complice l’adozione di soli 512 MB di RAM. Liquid Z220 e Liquid Z520 integrano l’ultima versione Android 5.0 Lollipop personalizzata da Acer.
La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 5 MP con flash LED singolo e autofocus e offre invece un sensore frontale da 2 MP. Al momento non è nota la capacità della batteria integrata. Acer Liquid Z520 è un (piccolo) gradino sopra. La diagonale del display sale a 5″, ma la densità di pixel scende a 187 ppi perché la risoluzione la stessa. Il processore usato in questo caso è un Qualcomm Snapdragon 400 quad-core. Condivise la RAM da 1 GB e 8 GB di spazio per app e file, la fotocamera posteriore ha un sensore da 8 MP con autofocus. Inoltre, Acer sottolineato che Liquid Z520 permette di scattare selfie usando i comandi vocali per gestire la fotocamera. Sia per il Liquid Z220 che per il Liquid Z520, è garantita la connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS assistito.
Veniamo all’ultimo prodotto, il primo Windows Phone 8.1 di Acer: Liquid M220. Condivide gran parte della scheda tecnica illustrata per il Liquid Z220, di cui è perlopiù una variante, ma con alcune modifiche in negativo: la RAM scende da 512 MB e la memoria interna a 4 GB. La società asiatica ha già annunciato che il dispositivo, come del resto gli altri Windows Phone 8.x, sarà aggiornabile a Windows 10 non appena la nuova versione sarà distribuita ufficialmente da Microsoft nel corso dell’anno. I tre smartphone Liquid saranno in vendita tra marzo e aprile.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…