iPhone 6 è uno degli smartphone più venduti al mondo. E’ normale, quindi, che moltissime foto che vengono scattate ogni giorno provengano da iPhone per la maggior parte. Meno ovvio, invece, è la magnificienza di alcune delle immagini immortalate in tutto il mondo usando semplicemente il top di gamma di Apple, le app di terze parti come Instagram o VSO Cam e la propria creatività. Viaggiamo intorno al mondo.
iPhone 6 integra una fotocamera da 8 MP con sensore Sony. Nonostante vada controcorrente rispetto agli altri top di gamma (Lumia 930 ha una fotocamera da 20 MP, Galaxy S6 da 16 MP e HTC One M9 da 20 MP, per esempio) è considerata tra le migliori grazie alla rapidità di scatto, all’interfaccia facile da maneggiare e alla qualità finale di foto e video. Apple raccoglie le migliori foto di tutto il mondo scattate proprio con iPhone 6 e poi rimaneggiate con Instagram oppure con altri applicazioni mobile disponibili sull’App Store, grazie a cui aggiungere filtri in bianco e nero o ritagliare l’immagine.
Abbiamo raccolto alcune delle foto più interessanti provenienti da tante parti del mondo: Nuova Zelanda, Stati Uniti, Cina, Thailandia. Un viaggio del mondo attraverso la lente dell’Apple iPhone 6.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…