LG Joy è il più economico del lotto di smartphone Android che LG ha presentato in occasione del Mobile World Congress 2015 in corso a Barcellona. Abbiamo realizzato una breve anteprima di questo terminale che monta uno schermo di piccole dimensioni – 4 pollici – e una scheda tecnica completa seppur entry. Sarà in uscita con il sistema operativo Android KitKat (unico a non aver Lollipop fuori dalla scatola) nel secondo trimestre del 2015. Scopriamo le specifiche.
LG Joy monta un display da 4.0 pollici di diagonale a risoluzione WVGA, è governato da un buon processore da 1.2GHz Dual-Core con 512MB di Ram, supporta una memoria interna da 4GB espandibile via microSD, c’è una fotocamera da 5 megapixel sul retro e VGA sul fronte, le dimensioni sono di 122.7 x 64.0 x 11.9mm, si trova una batteria da 1900mAh e infine una connettività HSPA + da 21Mbps. Riassumiamo tutte le specifiche:
Il prezzo di vendita non è stato ancora comunicato ma dovrebbe essere di circa poco più di 100 euro se non addirittura qualcosa sotto questa barriera. Uscirà nel corso del terzo trimestre 2015.
Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…
Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…
Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…
A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…
Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…