LG Joy è il più economico del lotto di smartphone Android che LG ha presentato in occasione del Mobile World Congress 2015 in corso a Barcellona. Abbiamo realizzato una breve anteprima di questo terminale che monta uno schermo di piccole dimensioni – 4 pollici – e una scheda tecnica completa seppur entry. Sarà in uscita con il sistema operativo Android KitKat (unico a non aver Lollipop fuori dalla scatola) nel secondo trimestre del 2015. Scopriamo le specifiche.
LG Joy monta un display da 4.0 pollici di diagonale a risoluzione WVGA, è governato da un buon processore da 1.2GHz Dual-Core con 512MB di Ram, supporta una memoria interna da 4GB espandibile via microSD, c’è una fotocamera da 5 megapixel sul retro e VGA sul fronte, le dimensioni sono di 122.7 x 64.0 x 11.9mm, si trova una batteria da 1900mAh e infine una connettività HSPA + da 21Mbps. Riassumiamo tutte le specifiche:
Il prezzo di vendita non è stato ancora comunicato ma dovrebbe essere di circa poco più di 100 euro se non addirittura qualcosa sotto questa barriera. Uscirà nel corso del terzo trimestre 2015.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…