L’estate è arrivata e gli operatori hanno già disposto le proprie tariffe e le promozioni per questo trimestre. Wind, nello specifico, ha pensato a un vantaggio per qualsiasi suo cliente: Summer Ricarica. Con una ricarica minima di 10 euro verranno automaticamente offerti 2 GB ulteriori mensili di traffico dati, da usare anche sotto rete 4G qualora la copertura locale lo permetta. Vale per qualsiasi cliente, appena abbonati o storici, e può essere attivata sia con una ricarica online che con quella classica usando il codice.
Nello specifico, Wind Summer Ricarica è una promozione destinata a qualsiasi utente Wind: sia che arriviate da un altro operatore sia che siate già affiliati a Wind. Come si attiva? Se siete già cliente Wind, alla prossima ricarica di almeno 10 euro verranno automaticamente aggiunti 2GB ulteriori di traffico dati; una volta scaduti i 30 giorni oppure finito il traffico di rete veloce, non saranno riprisinati. Se volete passare a Wind, i 10 euro di ricarica minima sono ulteriori rispetto al costo di attivazione e alla prima ricarica. Ciò significa che per attivare la promozione se volete passare a Wind, dovrete pagare il costo di attivazione della SIM (se presente), fare la ricarica minima e un’ulteriore ricarica da almeno 10 euro per avere i 2 GB aggiuntivi per un totale di 20 euro di ricarica.
Una promozione buona considerato che una ricarica mensile è sempre necessaria: con tutte le foto delle vacanze, avere gigabyte ulteriori grazie a cui condividere istantaneamente sui social network i propri momenti è sempre comodo. La Wind Summer Ricarica è disponibile sia per chi effettua la ricarica tramite il sito o l’app (usando la carta di credito oppure PayPal, per esempio), sia per chi la effettua tramite canali tradizionali, come tabaccai oppure le schede prepagate in vendita nei supermercati. La promozione è valida fino al 12 luglio e la conferma dell’avvenuta promozione avverrà tramite un SMS sul vostro smartphone.




