Wind+Summer+Ricarica%3A+prezzi+e+dettagli+della+promozione
tecnocinoit
/2015/06/articolo/wind-summer-ricarica-prezzi-e-dettagli-della-promozione/63287/amp/

Wind Summer Ricarica: prezzi e dettagli della promozione

L’estate è arrivata e gli operatori hanno già disposto le proprie tariffe e le promozioni per questo trimestre. Wind, nello specifico, ha pensato a un vantaggio per qualsiasi suo cliente: Summer Ricarica. Con una ricarica minima di 10 euro verranno automaticamente offerti 2 GB ulteriori mensili di traffico dati, da usare anche sotto rete 4G qualora la copertura locale lo permetta. Vale per qualsiasi cliente, appena abbonati o storici, e può essere attivata sia con una ricarica online che con quella classica usando il codice.

Con l’arrivo dell’estate, gli operatori mobile italiani si mettono al lavoro per offrire agli utenti smartphone e tablet tariffe più vantaggiose rispetto al resto dell’anno. Si attirano nuovi consumatori con più gigabyte di traffico di rete veloce (4G) oppure tre mesi di minuti illimitati. La Wind Summer Ricarica è una promozione dell’operatore che offre agli utenti più gigabyte di traffico utile, ma solamente per i primi trenta giorni dall’attivazioe dell’offerta.

Nello specifico, Wind Summer Ricarica è una promozione destinata a qualsiasi utente Wind: sia che arriviate da un altro operatore sia che siate già affiliati a Wind. Come si attiva? Se siete già cliente Wind, alla prossima ricarica di almeno 10 euro verranno automaticamente aggiunti 2GB ulteriori di traffico dati; una volta scaduti i 30 giorni oppure finito il traffico di rete veloce, non saranno riprisinati. Se volete passare a Wind, i 10 euro di ricarica minima sono ulteriori rispetto al costo di attivazione e alla prima ricarica. Ciò significa che per attivare la promozione se volete passare a Wind, dovrete pagare il costo di attivazione della SIM (se presente), fare la ricarica minima e un’ulteriore ricarica da almeno 10 euro per avere i 2 GB aggiuntivi per un totale di 20 euro di ricarica.

Una promozione buona considerato che una ricarica mensile è sempre necessaria: con tutte le foto delle vacanze, avere gigabyte ulteriori grazie a cui condividere istantaneamente sui social network i propri momenti è sempre comodo. La Wind Summer Ricarica è disponibile sia per chi effettua la ricarica tramite il sito o l’app (usando la carta di credito oppure PayPal, per esempio), sia per chi la effettua tramite canali tradizionali, come tabaccai oppure le schede prepagate in vendita nei supermercati. La promozione è valida fino al 12 luglio e la conferma dell’avvenuta promozione avverrà tramite un SMS sul vostro smartphone.

Massimiliano Di Marco

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

3 settimane ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

2 mesi ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

4 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

5 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

5 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

5 mesi ago