Può un phablet essere anche XXL? Certo, ma non solo questo perché LeTV Le Max Pro con il suo schermo da ben 6.33 pollici di diagonale è anche il primo modello in assoluto ad avvalersi del tanto atteso nuovo processore Snapdragon 820 e di un lettore delle impronte digitali di tipo ultrasonico per una maggiore precisione e velocità di rilevamento. Andiamo dunque alla scoperta di questo ottimo cellulare intelligente di una delle società più da seguire perché più in crescita e sempre più sorprendenti.
AGGIORNAMENTO: il prezzo cinese sarà di circa 500 euro.
La scheda tecnica di LeTV Le Max Pro parte inevitabilmente dalla primizia che porta in grembo ossia il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 820, che nessun altro ancora può offrire. Il nuovo processore è affiancato da ben 4GB di memoria Ram e da una memoria interna da 32, 64 oppure 128GB non chiaro se espandibili. Come detto, la diagonale di schermo è piuttosto generosa, nello specifico parliamo di un 6.33 pollici a risoluzione QHD (ossia 1.440 x 2.560 pixel per una densità di 464ppi, pixel per pollice quadrato) e una doppia fotocamera da 21 megapixel sul retro e sembra da 4 megapixel Ultrapixel sul fronte.
LeTV Le Max Pro si avvale anche del velocissimo modulo LTE Cat.12 a 600 Mbps disponibile solo con pochi operatori, Wi-Fi ad (per trasferimenti fino a 4,6 Gbps), Bluetooth, GPS, NFC, una capace batteria da 3.400 mAh con tecnologia di ricarica veloce Quick Charge 2.0 di penultima generazione e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Completano il quadro il lettore di impronte digitali ultrasonico molto veloce e preciso e porta USB Type-C. Quale sarà il prezzo di vendita di questo straordinario mostro? Sarà molto curioso scoprirlo. Aggiornamento: sarà di 500 euro in patria.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…