LG K10 4G è il modello più evoluto del medio range del produttore sudcoreano presentato al CES 2016 di Las Vegas. Finalmente è ufficiale la sua uscita in Italia con il prezzo di vendita e tutte le caratteristiche hardware. Se al momento del lancio mancavano le foto definitive, ora le possiamo osservare per bene, completando l’introduzione con la composizione della scheda tecnica e dunque l’hardware di questo terminale che punterà tutto su un prezzo abbordabile e su un compartimento fotografico evoluto con 13 megapixel per il sensore principale e 5 megapixel per quello secondario, impreziosito anche dal flash frontale. Scopriamo di più sulle specifiche.
La scheda tecnica di LG K10 parte da uno schermo da 5.3 pollici di diagonale con una risoluzione HD ossia 1280×720 pixel e un pannello IPS che garantisce ottima visibilità da qualsiasi angolazione. Il processore dipende dalla versione, ma visto che in Italia arriverà quella LTE sarà da 1.2GHz (mentre sarà un 1.3GHz Octa-Core per la versione solo 3G) con una memoria Ram da 1.5GB. La fotocamera, come detto, sarà da 13 megapixel sul retro e 5 megapixel sul fronte (con la variante 3G che invece punterà su 8 e 5 megapixel rispettivamente). Discorso memoria: da 16GB lo spazio di archiviazione interno. La batteria sarà da 2300mAh, le dimensioni pari a 146.6 x 74.8 x 8.8mm per colori bianco e nero, infine il sistema operativo sarà Android 5.1 Lollipop.
La scheda tecnica riassunta con uno specchietto di facile lettura:
Le altre caratteristiche prevedono la protezione dello schermo tramite vetro 2.5D Arc, funzionalità di gesture, tap and shot per la fotocamera. Il prezzo di vendita sarà di 229,90 euro non male affatto.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…