Samsung Galaxy J5 e Samsung Galaxy J7 edizione 2016 sono tra i papabili nuovi smartphone che la società sudcoreana dovrebbe presentare in occasione del Mobile World Congress 2016 di Barcellona. Le indiscrezioni sulla scheda tecnica con tutte le caratteristiche, sull’uscita e il prezzo indicativo stanno rimbalzando online con le anticipazioni sulla parte hardware che vengono arricchite dai rumors pubblicati da Bluetooth SIG, che ha – di fatto – raccontato buona parte delle specifiche. Andiamo dunque a leggere tutte le voci di corridoio prima della fiera barcellonese che ci aspetta fra meno di due settimane.
Samsung Galaxy J5 (2016) e Samsung Galaxy J7 (2016) saranno molto probabilmente le novità “minori” che la società sudcoreana svelerà in occasione della fiera spagnola insieme alle novità più succulente ossia Galaxy S7 e S7 edge andando a seguire le versioni che erano già state presentate in commercio appunto con il nome di Galaxy J5 e Galaxy J7 lo scorso giugno. Cosa metteranno a disposizione i due terminali? Recentemente, J5 (2016) e J7 (2016) erano apparsi anche su un servizio di benchmark, andando dunque a incrociare le informazioni contenute su questi due portali otteniamo una scheda tecnica provvisoria per ciascun modello.
Samsung Galaxy J5 avrà un display da 5.2 pollici HD dunque 1280×720 pixel contro i 5 pollici di J5 attuale, un chipset Snapdragon 410 con processore quad-core, 2GB di Ram (contro i 1.5GB attuali) e fotocamere da 13 megapixel sul retro e da 5 megapixel sul fronte. Il fratello maggiore Samsung Galaxy J7 (2016) sarà un phablet con un display da 5.5 pollici a risoluzione Full HD 1080 x 1920 pixel (contro l’HD attuale) con un processore octa-core Exynos 7870 con 3 GB di RAM e batteria da 4300 mAh. Non male affatto. Verosimilmente avranno entrambi sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. I prezzi potrebbero stare rispettivamente nell’ordine di 199 e 249 euro. Vi aggiorneremo non appena saranno ufficiali.
Acquista Samsung Galaxy J5 su AMAZON!
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…