Festa+della+donna%3A+le+promozioni+TIM+e+Vodafone+per+l%26%238217%3B8+marzo
tecnocinoit
/2016/03/articolo/festa-della-donna-le-promozioni-tim-e-vodafone-per-l-8-marzo/74205/amp/

Festa della donna: le promozioni TIM e Vodafone per l’8 marzo

Vodafone e Tim sono pronte a festeggiare la festa della donna domani 8 marzo con due promozioni che sostanzialmente regalano traffico dati mobile per mandarsi gli auguri e per celebrare questa ricorrenza che – verosimilmente – sarà protagonista anche del Doodle di Google, ossia del logo personalizzato del motore di ricerca più famoso al mondo. Scendiamo nel dettaglio di queste speciali offerte limitate nel tempo che coinvolgono i due operatori telefonici storici del nostro territorio italiano. Non ci sono ancora notizie su eventuali altre opzioni speciali preparate da Wind o da H3G, ma vi terremo aggiornati nel caso.

Per anzianità, iniziamo da Tim che vuole celebrare la festa della donna con una speciale offerta limitata nel tempo regalando ai propri clienti un giorno di navigazione su Internet con la velocità del 4G. Da oggi 7 marzo fino al 9 marzo (dunque qualcosa che va anche a scavalcare la festa vera e propria) si potrà attivare la promozione gratuita “1 GIGA per te”, che sarà valida in Italia soltanto fino alle ore 24 del giorno successivo a quello che si deciderà di procedere all’attivazione. Come fare per attivare questa promozione particolare? Si può passare dall’applicazione ufficiale dell’operatore ossia MyTIM Mobile per tutti i sistemi operativi oppure basta collegarsi sul sito ufficiale Tim.it nell’area personale e poi seguire le istruzioni riportate.

Vodafone risponde con un’offerta del tutto analoga visto che appena dopo la mezzanotte di oggi 7 marzo fino alle ore 23.59.59 dell’8 marzo si potrà navigare senza limiti con la velocità della rete 4G estesa su tutto il territorio senza andare a intaccare i giga della propria offerta. A differenza della promozione di Tim non è necessario attivare alcunché dato che tutto sarà in automatico dunque non si dovrà fare accesso alla propria pagina personale sul sito oppure passare dall’applicazione né telefonare al centro servizi. Basterà navigare senza il pensiero dei giga (anzi, non è vero, si può navigare al massimo 2GB…). Una buona occasione.

Sia per Tim sia per Vodafone, l’iniziativa sarà accompagnata da alcuni spot televisivi che andranno a sensibilizzare sulle tematiche dietro la celebrazione, che appunto ha un significato intrinseco e profondo molto più di una semplice mimosa regalata così per tradizione.

Diego Barbera

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

3 settimane ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

2 mesi ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

4 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

5 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

5 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

5 mesi ago