Vivo+V3+e+V3+Max+in+uscita%3A+schede+e+prezzi+probabili
tecnocinoit
/2016/04/articolo/vivo-v3-e-v3-max-in-uscita-schede-e-prezzi-probabili/75663/amp/

Vivo V3 e V3 Max in uscita: schede e prezzi probabili

Vivo V3 e Vivo V3 Max sono prossimi all’uscita: il brand cinese sembra che si prepari al lancio di questa coppia di terminali che si avvarrebbe della tecnologia di ricarica rapida della batteria e che integrerebbe un quantitativo di 4GB di RAM. Secondo quanto rivelato dalle voci in anteprima, i due nuovi cellulari punteranno anche su una fotocamera con autofocus molto rapido pari ad appena 0.2 secondi di tempo di attesa e uno spazio di archiviazione interna fino a 32GB. Il claim che accompagnerebbe questi due terminali sarebbe proprio “faster and faster” ossia veloce e più veloce, proprio per la rapidità con la quale vengono portati a termine i task che vanno dalla produttività alla multimedialità. Scopriamo di più su questi due cellulari.

Vivo V3 e Vivo V3 Max saranno dunque i due nuovi smartphone che la società cinese vuole portare in commercio internazionale con una serie di caratteristiche tecniche di medio-alto range e alcuni “picchi” di prestazione. Entrambi puntano su una batteria prestante che si può ricaricare anche in modo rapido e veloce. Basti pensare che con appena 5 minuti di ricarica si avranno due ore di riproduzione musicale. Inoltre, si farà particolare attenzione alla parte audio con un sonoro di qualità e di alta fedeltà. Ancora una bella prova su quanto stia puntando in alto Vivo dopo la presentazione del primo smartphone al mondo da 6GB.

Quali sono le schede tecniche? Vivo V3 sarà il modello di dimensioni standard con uno schermo da 5 pollici a risoluzione HD ossia 720 x 1280 pixel, processore octa core Qualcomm Snapdragon 616 con 3GB di memoria RAM, memoria da 32 GB che non è chiaro se sarà o meno ampliabile, fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e un prezzo di listino pari a circa 260 euro.

Vivo V3 Max sarà un phablet con uno schermo a diagonale 5,5 pollici e risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel (si possono considerare alla stregua di iPhone 6s e iPhone 6s Plus, dunque, come strategia), processore octa core Qualcomm Snapdragon 652 con un totale di 4 GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna, fotocamere anche in questo modello da 13 e 8 Megapixel, batteria da 3000 mAh, GPS, Wi-fi, Bluetooth. Il prezzo di vendita sarà di circa 340 euro.

Diego Barbera

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

2 settimane ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

1 mese ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

4 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

5 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

5 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

5 mesi ago