Un nuovo iPhone completamente di vetro, sarebbe questa la novità a cui Apple starebbe lavorando e che porterebbe ad una rivoluzione totale nel mondo dello smartphone di Cupertino. La news arriverebbe addirittura da personale che lavora a stresso contatto con Apple, almeno da quello che affermano i rumors. Più in particolare si tratterebbe di Catcher Technology, una compagnia di base a Taiwan, che produce i case metallici per iPhone.
L’indiscrezione in merito ad un iPhone completamente di vetro sarebbe saltata fuori perché all’azienda sarebbero stati chiesti lumi in merito alle future strategie di Apple. Producendo loro case metallici, le probabilità che questi ultimi vengano sostituiti da quelli in vetro metterebbe in seria difficoltà la loro sopravvivenza economica. L’azienda, però, avrebbe risposto che, in base a ciò che è loro noto, Apple starebbe lavorando ad un solo modello completamente in vetro mentre tutti gli altri dovrebbero continuare ad avere la scocca metallica.
La Catcher non sarebbe alquanto preoccupata se la Apple dovesse realmente lavorare ad iPhone di vetro anche perché, come avrebbe affermato, anche quest’ultimo modello avrebbe comunque necessità di parti metalliche. Ad ogni modo, le indiscrezioni saltate fuori dalla Catcher confermerebbero che Apple sta lavorando ad un iPhone completamente rivoluzionato e ad un prodotto che mai nessuno ha visto prima sul mercato. Un modo, ad esempio, per mettere nel cassetto le non felice scelte recenti (come quella di produrre l’iPhone SE ad esempio).
E in effetti il progetto di Apple di immettere sul mercato un iPhone di vetro non sarebbe neppure una novità. Di tale possibilità, infatti, si era già iniziato a parlare nel 2014 e nel corso del tempo il progetto è poi saltato fuori diverse altre volte, a più riprese. Insomma, se si dovesse fare una previsione sui futuri piani di Apple, un nuovo iPhone completamente in vetro sarebbe proprio il prodotto maggiormente ipotizzato.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…