Samsung+Galaxy+S7+Edge+Batman%3A+la+versione+speciale
tecnocinoit
/2016/05/articolo/samsung-galaxy-s7-edge-batman-la-versione-speciale/77705/amp/

Samsung Galaxy S7 Edge Batman: la versione speciale

Samsung Galaxy S7 Edge versione speciale Batman è il nuovo modello con variante puramente cosmetica e di personalizzazione interna che il produttore sudcoreano ha sviluppato per il mercato internazionale per andare a celebrare la disponibilità di Injustice: Gods among us anche per il sistema operativo di Google. L’effige dell’eroe della DC Comics appare sulla scocca mentre all’interno si trovano contenuti come sfondi, suonerie e immagini da utilizzare liberamente. Nemmeno a dirlo, questa edizione limitata non cambia di una virgola la normale scheda tecnica dell’esemplare senza customizzazione, dunque troveremo il display a risoluzione da 2560×1440 pixel, la connessione veloce LTE 4G, la fotocamera da 12 megapixel con apertura molto luminosa e il resto.

La versione Samsung Galaxy S7 Edge di Batman sarà dunque una mera personalizzazione con immagini e logo dell’uomo pipistrello che compariranno sia sulla scocca sia all’interno. Questo terminale, ricordiamolo, monta uno schermo con diagonale da 5.5 pollici a risoluzione 2k o Quad HD che dir si voglia dunque 2560×1440 pixel ed è di natura Super AMOLED con doppia piegatura su ambo i lati. La connessione veloce al web è garantita dal modulo LTE che può offrire una velocità in download pari a 450MB al secondo e 50 Mbps in upload. Le dimensioni sono pari a 150.9×72.6×7.7 millimetri per un peso di 157 grammi. La memoria interna è da 32GB espandibile fino a un massimo di ulteriori 200GB.

La fotocamera sul retro è da 12 megapixel con un’apertura di f/1.7, sistema di stabilizzazione ottico delle immagini OIS, Flash led e sistema autofocus davvero veloce e preciso, mentre la fotocamera sul fronte è da 5 megapixel. Troviamo i moduli Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac, NFC, il Bluetooth® v 4.2, la tecnologia Micro USB 2.0, connessione ai satelliti via A-GPS/GLONASS/BeiDou. Il processore è un Octa-core (4×2.3GHz+4×1.6GHz) con 4GB di memoria Ram, c’è il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia proprietaria TouchWiz e una batteria da 3600mAh.

La Sim è in formato nano. I sensori integrati: Accelerometro, Barometro, Giroscopio, Sensore di luminosità ambientale, Sensore di prossimità, Sensore geo-magnetico, Sensore Hall, Sensore Battito Cardiaco, Sensore Impronta Digitale. Il prezzo di vendita attuale è sceso anche sotto i 650 euro, quando sarà anche sotto i 500 euro sarà davvero un best-buy, questione di (poco) tempo. Come trovare la versione Batman? Presso rivenditori selezionati e selezionati store.

Acquista Samsung Galaxy S7 Edge su Amazon

Diego Barbera

Recent Posts

Casa domotica o smart home? La differenza che cambia il modo di abitare

Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…

12 ore ago

Windows 12, Intel se lo fa sfuggire: la data di lancio del nuovo sistema operativo

Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…

15 ore ago

Guarda bene il prefisso dei numeri su WhatsApp: la nuova truffa dei dati bancari

Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…

16 ore ago

Se hai conservato uno di questi telefonini puoi già prenotare un viaggio: adesso valgono tantissimo

A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…

16 ore ago

Android 14, finalmente arriva anche su questo smartphone: utenti pazzi di gioia

Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…

19 ore ago

Gamer professionista? Ecco i consigli per massimizzare la propria attività

Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…

22 ore ago