ZTE toglie i veli da un nuovo smartphone chiamato ZTE Grand X Max 2 che si propone in un primo momento sul mercato americano come un phablet di livello medio-alto per un prezzo piuttosto succulento. Qui sopra la foto della nuova proposta del produttore cinese che ha collaborato con l’operatore statunitense AT&T (e, nello specifico, con la sussidiaria Cricket) per offrire un dispositivo con schermo con diagonale da 6 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel e un processore octa-core montato su SoC Snapdragon 617 con una memoria da 2GB per quanto riguarda la Ram e da 16GB per lo spazio di archiviazione interno. Scopriamo di più su questo terminale con un hardware che non si fa mancare niente.
ZTE ha dunque tolto i veli da un nuovo phablet per il mercato americano chiamato ZTE Grand X Max 2 che sarà marchiato dall’operatore Cricket, sussidiaria di AT&T e avrà un prezzo di 200 dollari ossia circa 180 euro. Una somma abbordabile per un phablet di dimensioni piuttosto abbondanti, che si rivolgerà a chi cerca un cellulare dal grande schermo che però non sia così scarso a livello tecnico. La sua scheda tecnica parte proprio dal display che raggiunge una diagonale da 6 pollici a risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel naturalmente multitouch, mentre il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow, un punto più che positivo visto che non tutti i dispositivi di questo range possono contare sull’ultima release dell’OS di Google.
L’hardware prosegue poi con un processore octa-core da 1.5GHz montato su SoC Snapdragon 617 accompagnato da un quantitativo di 2GB di memoria Ram e da uno spazio di archiviazione pari a 16GB, troviamo poi una batteria da 3,400mAh con ricarica rapida tramite tecnologia Quick Charge 2.0 che si appoggia all’ingresso universale USB Type-C, ci sono GPS, Wi-Fi, Bluetooth, una fotocamera sul retro con doppio sensore da 13 megapixel e da 2 megapixel e un sensore frontale da 5 megapixel. Completano il quadro, il GPS, il Wi-Fi e il Bluetooth oltre che la connessione 4G LTE veloce, per un prezzo finale pari a 180 euro.
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…