L’ultima versione di Facebook Messenger per iOS e Android nasconde un gioco di calcio, denominato Keepy Up. Per festeggiare Euro 2016, il famoso social network di Mark Zuckerberg ha nascosto questa easter egg, che permette di sfidare gli amici con semplici palleggi. Scopriamo, quindi, come attivare il nuovo gioco di calcio nascosto all’interno di Facebook Messenger.
Dopo aver rilasciato un nuovo gioco di basket nascosto, qualche mese fa, adesso Facebook Messenger ha inserito una nuova easter egg nell’ultima versione dell’app per iOS e Android. Si chiama Keepy Up ed è un gioco di calcio che vuole celebrare gli Europei 2016 di calcio e la Copa America Centenario.
Per attivare il gioco di calcio all’interno di Facebook Messenger sono necessari pochi passaggi. Infatti, basta inviare un messaggio con l’emoji del pallone da calcio a un proprio amico ed una volta effettuato ciò, basterà toccare l’emoji per aprire il gioco. Rispetto al precedente gioco di basket, il nuovo gioco di calcio richiede all’utente di palleggiare toccando più volte la sfera, senza farla cadere a terra.
In base alle proprie performance, il gioco mostrerà automaticamente altre emoji ad-hoc, per trasmettere un feedback in tempo reale e coinvolgere ulteriormente l’utente. Una volta terminata la partita, il punteggio massimo verrà condiviso con gli amici, con l’obiettivo di dare vita ad una sfida a distanza.
Grazie all’introduzione del nuovo gioco di calcio, Facebook Messenger si arricchisce di nuove funzioni che rendono l’app una vera e propria piattaforma. Ad oggi, infatti, troviamo tantissime funzionalità all’interno di Messenger e proprio l’arrivo del gioco di calcio rappresenta la ciliegina sulla torta per tutti gli amanti di questo sport.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…