Quali sono i migliori smartphone Wiko a basso costo? La società francese è protagonista di questa nostra selezione, una guida all’acquisto alla scoperta dei terminali con il migliore rapporto tra qualità e prezzo, per spendere poco, ma bene e avere con sé un dispositivo che non ha davvero niente a che invidiare a topclass del settore. Dopo la continuazione si trovano tutte le informazioni con le caratteristiche hardware e le principali funzionalità, nonché le foto dei cellulari intelligenti che abbiamo scelto per voi. Ricordiamo che tutti i modelli di Wiko sono dotati di tecnologia Dual Sim e che offrono un sistema di assistenza veloce e capillare sul territorio.
Iniziamo con Wiko Highway Pure 4G, che si avvale di specifiche come lo schermo touchscreen con diagonale da 4.8 pollici a risoluzione HD ovverosia 1280×720 pixel (di natura AMOLED), ha uno spessore di 5.1 mm per un peso appena sotto i 100 grammi, 98 grammi a essere precisi, scocca in alluminio resistente e leggero, memoria interna da 16GB espandibile, naturalmente tecnologia dual sim per la gestione di due utenze cellulari e la connessione 4G. Le specifiche più importanti:
Acquista Wiko Highway Pure su Amazon
Davvero molto acquistato anche Wiko Fever 4G che è un dual sim con possibilità di connessione 4G per navigare ad alta velocità su network LTE, con un hardware evoluto con display touchscreen con una diagonale da 5.2 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel, sistema operativo Android 5.1 Lollipop con personalizzazione proprietaria, fotocamera da 13 megapixel con videorecording Full HD e frontale da 5 megapixel con flash per selfie di qualità, processore Octa Core da 1.3 GHz con RAM 3GB e ROM 16GB espandibile con MicroSD fino a 64GB.
Acquista Wiko Fever 4G su Amazon
Wiko U Feel è un modello low-cost con buono schermo da 5 pollici a risoluzione HD ossia 1280×720 pixel e vetro 2.5D. L’hardware include un processore Quad Core a basso consumo, connettività veloce LTE 4G, ben 3GB di RAM e una memoria da 16GB, buona fotocamera da 13 megapixel sul retro e sul fronte una da 5 megapixel.
Acquista Wiko U Feel su Amazon
Wiko Rainbow Jam è un altro modello molto economico e abbordabile che monta un display da 5 pollici a risoluzione 1280×720 pixel HD, un sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia personalizzata, sul retro fotocamera da 8 megapixel e sul fronte da 5 megapixel, processore quad-core da 1.3GHz accompagnato da 1GB di Ram, memoria da 8GB espandibile via microSD di ulteriori 64GB e tecnologia Dual Sim.
Acquista Wiko Rainbow Jam su Amazon
Economicissimo e abbordabile, Wiko Lenny 2 monta uno schermo IPS HD da 5 pollici di diagonale a bassa risoluzione, un processore quad-core da 1.3GHz con 768MB di Ram e 4GB di Rom espandibile di ulteriori 64GB via microSD e una batteria longeva.
Acquista Wiko Lenny 2 su Amazon
Infine Wiko Pulp 4G che è un dual sim con connettività 4G, display da 5 pollici di diagonale a risoluzione HD 1280×720 pixel, sistema operativo Android 5.1 Lollipop, fotocamere da 13 e 5 megapixel su retro e fronte, buon processore quad-core Snapdragon 410 da 1.2GHz con 2GB di Ram e 16GB di Rom espandibile via microSD (max 64GB).
Acquista Wiko Pulp 4G su Amazon
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…