A partire da oggi, gli utenti Apple che utilizzano iCloud – la memoria virtuale in cui archiviare i contenuti disponibili su smartphone, tablet e Mac – avranno un’ulteriore opzione da scegliere in merito allo spazio mensile necessario. Fino a questo momento tutti gli utenti Apple potevano infatti usufruire gratuitamente di 5GB al mese oppure sottoscrivere abbonamenti per 50GB a 0,99 euro al mese, per 200GB a 2,99 euro al mese oppure per 1TB a 9,99 euro al mese.
Oltre alle possibilità già offerte da iCloud, Apple ha deciso di introdurre la possibilità di sottoscrivere anche un abbonamento mensile a 2TB di spazio, concessi pagando 19,99 euro al mese.
Chi desidera passare a questa nuova opzione e beneficiare di maggiore spazio di archiviazione, oppure per tutti coloro che vogliono modificare le proprie condizioni di abbonamento iCloud, il percorso da seguire su iPhone oppure iPad è il seguente: Impostazioni – iCloud – Archivio – Modifica piano di archiviazione.
La prima cosa che si può fare accedendo a Modifica piano di archiviazione è quella di aumentare il proprio spazio disponibile su iCloud. Per l’operazione inversa – ossia passare ad un piano di archiviazione con minor spazio o tornare ai 5GB gratuiti offerti a tutti gli utenti della Mela – basta scorrere la pagina e cliccare su Opzioni di downgrade e poi scegliere la soluzione preferita.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…