Davvero un risultato incredibile per LeEco Le Pro 3, lo smartphone che viene accreditato di un punteggio mostruoso su AnTuTu con un totale di 163,546 punti! Non c’è migliore auspicio per il debutto sul mercato americano della società cinese una volta nota come LeTV, che sta facendo sempre meglio e che può fregiarsi dunque del titolo di aver prodotto un cellulare intelligente capace di superare il punteggio di 150.000 sul celebre servizio di benchmark. Naturalmente, come ogni test che si rispetti, vengono spifferate anche alcune caratteristiche e determinati componenti dell’hardware, che andremo a conoscere dopo la continuazione.
LeEco Le Pro 3 non sembra corrispondere al modello che prima era noto come Le Pro 2S anche se la composizione della scheda tecnica può definirsi piuttosto simile. Infatti, troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 821 oltre che una Ram da 6GB, ma c’è più di una voce che suggerisce che in realtà si potrebbe salire fino a 8GB, qualcosa di davvero stupefacente. La memoria interna dovrebbe essere da 64GB mentre la fotocamera principale sul retro da 16 megapixel, quella secondaria sul fronte da 8 megapixel per selfie di alta qualità. Non mancherebbero moduli come LTE, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e NFC oltre che l’immancabile tecnologia dual sim per la gestione di due utenze cellulari contemporaneamente.
Non resta che attendere ulteriori informazioni sul prezzo e sull’uscita, oltre che sui dettagli della scheda tecnica completa di LeEco Le Pro 3, che sulla carta promette davvero benissimo.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…