Pokemon+Go%3A+migliori+power+bank+per+giocare
tecnocinoit
/2016/08/articolo/pokemon-go-migliori-power-bank-per-giocare/80335/amp/

Pokemon Go: migliori power bank per giocare

Pokemon Go é il gioco che conquistando il mondo, ma allo stesso tempo comporta un elevato stress per le batterie degli smartphone e tablet. Proprio per questo motivo, dal debutto di Pokemon Go, i power bank sono diventati ancor più indispensabili. In questa guida ti presenteremo i migliori power bank per giocare a Pokemon Go e non rimanere mai senza autonomia. In commercio esistono tantissimi power bank, ma non tutti offrono un elevato grado di affidabilità, soprattutto nel lungo periodo. Andiamo a scoprire, quindi, i migliori power bank per Pokemon Go, il gioco del momento.

Prima di scoprire in dettaglio i migliori power bank per Pokemon Go, sottolineamo il fatto che questa guida è stata pensata e realizzata per tutte le tipologie di utente. Sia che tu sia un utente base, medio o esperto, è di fondamentale importanza acquistare un power bank, affinché la batteria dello smartphone riesca a durare almeno una giornata.

Allo stesso tempo, controlla sempre la capacità della batteria dello smartphone o tablet, visto che quest’ultima influenza principalmente la scelta del power bank.

Adesso è arrivato il momento di scoprire i migliori power bank per Pokemon Go.

Power bank Pokemon Go: utente base

Sei un utente base di Pokemon Go con livello inferiore a 5? Se sì, prima di acquistare un power bank evoluto, il suggerimento è quello di comprendere, fin dall’inizio, se la Pokemon mania ti porterà o meno a giocare quotidianamente. Qualora ciò non avvenga, i power bank per utente base possono fare al caso tuo.

Power bank BTicino S2617: 5000 mAh

Il power bank BTicino S2617 è una batteria portatile di dimensioni compatte, in grado di offrire fino a 5000 mAh di ricarica. Con una vita utile di 300 ricariche circa e due porte USB da 5V/1A e 5V/2A, questo power bank rappresenta un prodotto indispensabile per un utente base di Pokemon Go. Ricordiamo che questo dispositivo è dotato di torcia luminosa ed integra sistemi di protezione da cortocircuiti e sovraccarichi.

Acquista Bticino S2617 USB Power Bank da 5000 mAh su Amazon

Power bank RAVPower: 10400 mAh

Un altro caricabatterie portatile ideale per essere utilizzato durante le sessioni di gioco di Pokemon Go è RAVPower 10400 mAh. Si tratta di un prodotto completo, con uscita da 4.5A che permette di ricaricare tablet e smartphone in contemporanea. Invece, l’ingresso da 2A permette di ottenere una velocità di ricarica molto elevata. All’interno di questo caricabatterie vi è anche la tecnologia iSmart, che riconosce e fornisce corrente di ricarica ottimale. In caso di cortocircuito o sovraccarichi di corrente durante la ricarica di un dispositivo, il power bank si spegnerà automaticamente.

Acquista RAVPower Caricabatterie Portatile da 10400mAh con tecnologia iSmart (Batteria Esterna Power Bank, Uscita 4.5A, Dual USB) Carica Veloce, Alta Capacitš€, Ultra Compatto su Amazon

Power bank Pokemon Go: utente medio

L’utente medio di Pokemon Go ama giocare nei momenti di relax, senza mantenere constantemente l’app aperta. In questo caso, il livello di esperienza è superiore a quello di un utente base e di fatto può accedere all’interno delle palestre presenti nelle città. Anche la batteria, durante le sessioni di gioco ne risente e per questi motivi è necessario l’acquisto di un power bank con capacità sufficiente a soddisfare le esigenze.

Power bank Aukey: 16000 mAh

Aukey propone un caricabatterie portatile da 16000 mAh, più che sufficienti per l’utente medio. L’ingresso da 2A permette di abbreviare notevolmente il tempo di ricarica, mentre le due uscite da 3,4A in totale forniscono energia sufficiente per smartphone e tablet. Qualora tu stia usando un tablet che necessità 2.4A di ricarica, sarà disponibile 1A per il secondo dispositivo. Non solo, la tecnologia AiPower garantisce un elevato grado di sicurezza, proteggendo sia la batteria che i dispositivi
ad esso collegati.

Acquista AUKEY Caricabatterie Portatile di 16000mAh con Ingresso 2A e Due Uscite Totale 3,4A su Amazon

Power bank RAVPower: 16750 mAh

Un altro caricabatterie per smartphone e tablet molto interessante è RAVPower da 16750 mAh. L’uscita massima di questo power bank è pari a 4.5A e permette di ricaricare due dispositivi, contemporaneamente. Allo stesso tempo, il dispositivo integra un meccanismo di protezione che evita cortocircuiti e sovraccarichi. Infine, la batteria di RAVPower da 16750 mAh può essere ricaricata oltre 500 volte, senza perdere capacità.

RAVPower Caricabatterie Portatile 16750mah su Amazon

Power bank Pokemon Go: utente esperto

Sei un utente esperto di Pokemon Go che non accetta compromessi? Vuoi la batteria dello smartphone o tablet carica tutto il giorno, anche se Pokemon Go é costantemente aperto? In questa sezione puoi trovare i migliori power bank per soddisfare le tue esigenze.

Power bank Anker PowerCore: 20000 mAh

Il nuovo Anker PowerCore da 20000 mAh è una batteria portatile di ultima generazione che permette di ricaricare il proprio smartphone o tablet più e più volte. Al suo interno integra tecnologie di ricarica veloce come PowerIQ e VoltageBoost. Entrambe assicurano una ricarica più veloce, fino a 2.4A per porta o 4.8A in totale. Infine, questo power bank realizzato da Anker è un prodotto molto robusto e caratterizzato da un design molto sottile, considerando soprattutto la capacità della batteria presente all’interno.

Acquista Anker PowerCore 20100 Caricabatterie Portatile – Ultra Capacità di 20100mAh con uscita a 4.8A, Tecnologia PowerIQ su Amazon

Power Bank EasyAcc Mostro: 26000 mAh

Infine, se desideri il power bank ‘infinito’ puoi acquistare EasyAcc Mostro, una batteria in grado di offrire una capacità massima di 26000 mAh. Con questo power bank, sicuramente, non rimarrai mai a secco giocando a Pokemon Go. Grazie alla doppia porta di ricarica, è possibile caricare la batteria con 4A in 6 ore. In uscita, invece, sono presenti 4 porte USB dotate di tecnologia Smart, che riconosce automaticamente le varie tipologie di dispositivi connessi. Infine, l’azienda garantisce fino a 500 cicli di ricarica senza alcuna perdita di capacità.

Acquista EasyAcc Mostro 26000mAh su Amazon

Alberto Marini

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

3 settimane ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

2 mesi ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

4 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

5 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

5 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

5 mesi ago