Moto+Z%3A+nuovi+smartphone+e+Moto+Mods
tecnocinoit
/2016/09/articolo/moto-z-nuovi-smartphone-moto-mods/81829/amp/

Moto Z: nuovi smartphone e Moto Mods

Fra i prodotti più interessanti che Lenovo ha presentato nel corso dell’Open Day di Milano, incentrato sui regali per il prossimo Natale, vi sono senz’altro gli smartphone della serie Moto Z e i relativi moduli Moto Mods, che permettono di implementare e amplificare le caratteristiche dei telefoni cellulari.

Smartphone Moto Z

Il prossimo Natale chi ha intenzione di regalare o di regalarsi uno smartphone potrà optare per un telefono cellulare della serie Moto Z.

Lo smartphone Moto Z è prodotto con alluminio aeronautico di tipo militare e acciaio inossidabile; è spesso solo 5,2 millimetri ed è ultraleggero. Il display è un AMOLED Quad HD da 5,5″. Fra le altre sue caratteristiche troviamo un processore Qualcomm SnapdragonTM 820, 4GB di memoria RAM e 32 GB o 64 GB di capacità storage interna. La fotocamera ad alta risoluzione da 13Megapixel ha stabilizzazione ottica dell’immagine e autofocus al laser. Ad arricchire le sue caratteristiche anche il rivestimento idrorepellente e un innovativo lettore di impronte digitali. Disponibile dalla fine del mese di settembre 2016 ad un costo di 699 euro.

Altro smartphone molto interessante è il Moto Z Play che monta un processore octa-core da 2,0 GHz, un display 1080p HD Super AMOLED da 5,5 pollici, possiede 3 GB di memoria RAM e fotocamera laser con messa a fuoco automatica da 16 Megapixel. La sua forza sta anche nella durata della batteria, che può essere ulteriormente amplificata grazie all’utilizzo del modulo Moto Mods di cui tra poco si dirà. Disponibile dalla fine di settembre 2016 ad un prezzo di 449 euro.

Moto Mods: tutti i modelli disponibili

Vero fiore all’occhiello del settore smartphone sono i moduli Moto Mods, moduli che consentono di far aumentare le prestazioni degli smartphone della serie Moto Z. Si tratta di quattro prodotti davvero eccezionali, vediamoli nel dettaglio!

Altoparlante JBL SoundBoost, che consente di trasformare lo smartphone in una sorta di stereo, grazie all’amplificazione del suono. Prezzo 89.99 euro.

Proiettore Insta-Share, in grado di proiettare su qualsiasi superficie adatta immagini fino a 70”. Prezzo 309.99 euro.

Power Pack Incipio, che consente di poter beneficiare di una batteria supplementare, per non restare mai scarichi. Prezzo 69.99 euro.

Hasselblad True Zoom, modulo in grado di trasformare lo smartphone in una vera e propria fotocamera compatta, per fotografie ancor più professionali. Il modulo garantisce esperienze di imaging avanzate come lo zoom ottico 10x e le foto in formato RAW. Il suo prezzo è di 259.99 euro.

Barbara Vellucci

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

2 settimane ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

1 mese ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

4 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

5 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

5 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

5 mesi ago