Come usare iPhone con sistema operativo iOS 10 come hotspot Wifi ossia per condividere la connessione a Internet con altri dispositivi come ad esempio computer, notebook, TV, tablet, altri smartphone, console e chi più ne ha più ne metta? La procedura è molto simile a quella degli anni precedenti e richiede solo alcuni secondi per la configurazione. In seguito, sarà possibile andare a attivare/disattivare in un lampo per connessioni al volo. Nota bene: prima di continuare con questa pratica guida assicurarsi che il proprio piano telefonico supporti gratuitamente la funzione hot-spot Wi-Fi altrimenti possono essere addebitati costi poco simpatici.
Per condividere la connessione web da iPhone ad altri dispositivi bisogna seguire pedissequamente questa guida che è aggiornata al sistema operativo iOS 10 ossia l’ultimo a disposizione.
1. Vai in Impostazioni
2. Clicca su Cellulare
3. Clicca su Opzioni Dati Cellulari
4. Clicca su ‘Rete Dati Cellulari’
Tutto qui, molto semplice e pratico, consentirà di condividere il netowork web in modo facilissimo. Naturalmente, tenete sempre sotto controllo i consumi perché soprattutto con i video si farà in fretta a terminare il pacchetto dati a disposizione. Detto questo, buona navigazione!
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…