Nubia Z11 Mini S è ufficiale come nuova proposta della sussidiaria della società cinese ZTE e si propone come modello davvero performante e più compatto rispetto ai phablet sul catalogo del brand primario. Parliamo infatti di un cellulare intelligente con uno schermo da 5.2 pollici dunque appena sotto i fatidici 5.5 pollici, con un processore a basso consumo energetico e alte prestazioni, una fotocamera sia sul fronte sia sul retro di alta risoluzione e tutto ciò che serve per un’esperienza di primo livello, compreso l’ormai immancabile sensore delle impronte digitali per lo sblocco e per funzioni evolute. Scopriamo tutto dopo la continuazione.
Nubia Mini S è dunque ufficiale come da rumors pre-lancio e si avvale di caratteristiche tecniche degne di nota: partiamo subito dallo schermo che è un 5.2 pollici a risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel per poi passare al System on chip di Qualcomm ossia uno Snapdragon 625 con a bordo un processore octa-core da 2.0GHz accompagnato da ben 4GB di memoria Ram. La memoria interna può avere due tagli, da 64 e da 128GB ma non è chiaro se saranno espandibili o meno. La batteria da 3000mAh dovrebbe garantire senza problemi di arrivare a fine giornata con una buona percentuale ancora a disposizione. La fotocamera sul retro è da 23 megapixel, mentre quella sul fronte da 13 megapixel per selfie ottimali. Sul retro, appena sotto il sensore fotografico, trova spazio lo scanner per le impronte digitali. Si naviga ad alta velocità con il modulo 4G VoLTE, non mancano i moduli classici Bluetooth 4.1, dual-band Wi-Fi e l’interfaccia di ultima generazione USB Type C per la ricarica rapida e veloce. All’interno di un corpo spesso 7.6 mm con un peso di 158 grammi troviamo anche l’immancabile dual sim slot, mentre il sistema operativo è Android alla versione 6 Marshmallow con l’interfaccia proprietaria Nubia UI 4.0. Il riassunto della scheda tecnica con uno specchietto di facile lettura:
Il prezzo di vendita? In Cina, ZTE nubia Z11 mini S è pre-ordinabile dal 25 ottobre con un prezzo di 1499 yuan per la versione da 64GB e a 1899 yuan per quella da 128GB ossia rispettivamente 200 e 250 euro circa.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…