Surface Studio, questo potrebbe essere il nome del futuro Surface All-in-One che presenterà Microsoft durante la conferenza del 26 ottobre. L’indiscrezione giunge da The Trademark Ninja che ha scoperto il fatto che il marchio sia stato registrato da un’azienda slovena, controllata dalla stessa Microsoft. Scopriamo più in dettaglio quali saranno i punti di forza di Surface Studio, il tanto atteso AIO dell’azienda di Redmond.
Dopo innumerevoli rumors, sembra che Microsoft presenterà il 26 ottobre un nuovo dispositivo Surface All-in-One denominato Surface Studio. Quest’ultimo nome è stato comunicato da The Trademark Ninja che ha scoperto come il marchio sia stato registrato da una società slovena controllata da Microsoft.
Oltre al marchio Surface Studio, sono stati scoperti altri marchi come “Surface Laptop“, “Surface Dial” e “Paint 3D“. Il primo nome dovrebbe riguardare i dispositivi ibridi Surface, il secondo potrebbe riguardare qualche nuovo accessorio e infine, il terzo nome è collegato alla nuova applicazione Paint, che permette di disegnare direttamente sullo schermo dei Surface con il pennino incluso.
Nel momento in cui scriviamo, non sappiamo se Surface Studio sarà o meno il nome ufficiale del nuovo device All-in-One di Microsoft. Quindi, è necessario aspettare ancora un po’ per scoprire specifiche tecniche e prezzo di questo atteso computer.
Infine, ricordiamo che Microsoft potrebbe presentare aggiornamenti, con i processori di ultima generazione Intel Kaby Lake, riguardanti Surface Pro 4 e Surface Book.
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…