ZTE+Blade+V7+in+uscita+in+Italia+con+3+Italia
tecnocinoit
/2016/10/articolo/zte-blade-v7/73791/amp/

ZTE Blade V7 in uscita in Italia con 3 Italia

ZTE aveva presentato due nuovi smartphone al Mobile World Congress 2016 ossia ZTE Blade V7 e V7 lite, che venivano accompagnati da un gadget davvero sorprendente come il tablet-proiettore Android Spro Plus che era una delle più interessanti chicche di quella edizione del congresso. ZTE ha appena annunciato la disponibilità dello smartphone Blade V7 nel catalogo di 3 Italia abbinato a Casa 3 a 5/10/15€ al mese con i piani All-In.

Al Mobile World Congress, ZTE ha dunque ufficializzato la coppia di smartphone Blade 7 e Blade 7 Lite e il tablet/proiettore Android Spro Plus. Quali sono le caratteristiche hardware? Iniziamo da ZTE Blade 7 che monta una scocca in metallo ed è mosso da un processore MediaTek MT6753 octa core 64 bit da 1.3GHz e 2GB di memoria RAM, supporta un display con diagonale da 5.2″ Full HD 2.5D, memoria da 16GB interna, fotocamere da 13 MegaPixel dotata di Phase Detection Autofocus sul retro e frontale da 5 MegaPixel. Infine, connettività LTE 4G con tecnologia VoLTE per la trasmissione della voce con i dati, batteria da 2500 mAh, sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

ZTE Blade 7 Lite

MWC 2016 – Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche di questi dispositivi che saranno in uscita a breve per prezzi ancora da comunicare, ma che dovrebbero essere piuttosto competitivi. ZTE Blade 7 Lite monta un processore con diagonale da 5 pollici a risoluzione HD 720p con protezione fornita dal vetro 2.5D, processore MediaTek MT6735P quad core da 1.3GHz con 2GB di memoria RAM, memoria interna da 16GB espandibile, fotocamere da 8 MegaPixel e flash LED con autofocus sul retro e a fuoco fisso sul fronte, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, connessione LTE 4G, batteria da 2500 mAh e uscita in primavera. Infine, come bonus, ZTE ha presentato anche Spro Plus che sembra un normale tablet, ma invece è un proiettore 500lm WXGA 1.4:1 di alta qualità grazie a una tecnologia laser che proietta un’immagine creandone una da 80 pollici. Tuttavia, si può utilizzare anche soltanto come tablet. E che tablet: supporta il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, display da 8.4″ AMOLED con risoluzione QHD 2560×1600 pixel, speaker Dolby da 4W Harman Sound, processore Snapdragon 801, connessione LTE oppure solo WiFi, processore Snapdragon 625 con 3GB di memoria RAM, 32 o 128GB di memoria interna che è anche espandibile e infine capace batteria da ben 12100 mAh. Sarà in uscita in estate.

Diego Barbera

Recent Posts

La casa che risponde prima di te: quando l’abitazione diventa intelligente

C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…

5 giorni ago

Pellicola privacy per smartphone, ne esistono due tipi: la differenza è questa

Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…

5 giorni ago

App smartwatch ritirata, Google lancia l’avviso per gli utenti: verifica subito

Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…

5 giorni ago

Vuoi acquistare una mini stampante senza inchiostro da portare sempre con te? Ecco tutti i costi di quelle in commercio

Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…

5 giorni ago

“Messaggio di allerta per incidente nucleare”, se hai ricevuto questo messaggio devi fare attenzione: cosa sta accadendo

In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…

5 giorni ago

Il font giusto può cambiare tutto: come sceglierlo per il tuo sito

Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…

5 giorni ago