Unieuro festeggia il Cyber Monday 2016 proponendo sconti e offerte interessanti. Nei giorni antecedenti ha deciso di festeggiare scontando del 25% con un’offerta speciale per tutti i prodotti presenti nel catalogo. Questa promozione ha permesso di acquistare smartphone, tablet, Smart TV e molti altri prodotti tecnologici a prezzi ridotti. Cosa sta preparando Unieuro per il Cyber Monday 2016? Andiamo a scoprire in dettaglio quali saranno le migliori promozioni e offerte.
Prima del 28 novembre, giorno in cui si festeggia il Cyber Monday 2016, Unieuro ha continuato per tutto il weekend con la promozione del Black Friday, ovvero scontando tutti i prodotti a catalogo del 25%. L’offerta ha coinvolto sia gli iPhone, iPad e MacBook Pro. Fatto sta che, in poche ore, i prodotti Apple sono stati presi d’assalto da non essere più disponibili online.
Nei giorni 26 e 27 novembre, la promozione -25% di Unieuro è stata disponibile anche nei punti vendita.
Dopo un weekend ricco di sconti, il Cyber Monday sarà una giornata particolare. Unieuro, infatti, non ha ancora annunciato ufficialmente quali saranno gli sconti e se continuerà la promozione del -25% del Black Friday 2016. Tuttavia, ci aspettiamo che la famosa catena di elettronica proporrà sconti mirati. Non resta, quindi, che aspettare il 28 novembre per scoprire più in dettaglio tutte le offerte.
Per festeggiare il Cyber Monday 2016, Unieuro ha deciso di attuare una strategia diversa. Per quanto riguarda gli sconti, Unieuro sconta il catalogo grandi e piccoli elettrodomestici del 30%. Sono sempre tantissimi i prodotti che si possono trovare all’interno dello store online di Unieuro, a partire dagli smartphone, passando per i tablet, fino ad arrivare alle Smart TV, ma nessuno di essi viene scontato per il Cyber Monday 2016.
Clicca qui scoprire tutte le altre offerte del Cyber Monday 2016
Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…
Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…
Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…
A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…
Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…