Honor 8 in uscita anche con una colorazione dedicata naturalmente al pubblico femminile come la Sakura Pink ossia rosa. Il miglior smartphone attualmente a disposizione per rapporto qualità/prezzo continua nella sua operazione di “charming” pensando al gentil sesso (ma in generale a chiunque ami questo tipo di sfumatura) con questa variante che sarà sicuramente molto apprezzata. È la stessa società a ufficializzare l’imminente disponibilità di questa novità cosmetica sulla pagina ufficiale Facebook europea. Non è chiaro ancora quale sarà il giorno di debutto, ma è pensabile che sarà prima del periodo commerciale più importante dell’anno ossia Natale e non ci sono dubbi che non ci dovrebbero essere rincari di prezzo né differenze hardware.
E dunque anche Honor 8 è pronto a debuttare nella colorazione rosa dopo averlo visto nella sfumatura più sobria nera e quella più suggestiva ossia blu brillante e lucido. Come confermato dalla pagina ufficiale europea della società di Huawei, la versione Sakura Pink arriverà nel Vecchio Continente e dunque è più che verosimile attenderla a brevissimo anche in Italia. Come già specificato, non ci saranno varianti della scheda tecnica essendo solamente una variazione cromatica.
Riepiloghiamo dunque l’hardware di Honor 8 che offre un display con diagonale da 5.2 pollici di diagonale a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel, SoC Kirin 950 con processore Octa Core e GPU Mali-T880, Ram da 4GB, memoria interna da 32GB che si può espandere via microSD, moduli Wi-Fi, GPS, Bluetooth, NFC, fotocamere da 8 megapixel sul fronte e doppia da 12 megapixel per ogni sensore sul retro con apertura luminosa da f/2.2, connessione veloce LTE Cat. 6, doppio altoparlante stereo, porta infrarossi, batteria da 3000 mAh.
Non resta che attendere ulteriori informazioni relative al prezzo di vendita e uscita ufficiale. Ecco la nostra recensione dettagliata dopo due mesi di utilizzo quotidiano.
[amazon codice=”B01J0RYDPG” type=”” ]
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…