LeEco+Le+X850+in+uscita%3A+la+scheda+tecnica
tecnocinoit
/2016/11/articolo/leeco-le-x850-in-uscita-la-scheda-tecnica/82913/amp/

LeEco Le X850 in uscita: la scheda tecnica

Un nuovo modello di LeEco all’orizzonte è stato appena approvato dalla TENAA ossia l’organo governativo per le telecomunicazioni cinesi e si appresta a presentarsi in uscita in patria così come negli altri paesi “supportati” come ad esempio, di recente, gli USA. Trattasi di un modello di grandi dimensioni e di alto range, un phablet con schermo abbondante da 5.7 pollici a risoluzione Quad HD che monta il nuovo SoC Snapdragon 821 con processore a 2.3GHz e una scheda tecnica davvero prestante, che andremo a scoprire dopo la continuazione, in attesa di comunicazioni più ufficiali e definitive. Oltre che di una foto.

LeEco Le X850 è dunque il nuovo phablet con schermo con diagonale da 5,7 pollici a risoluzione 1440 x 2560 pixel, dotato di chipset Snapdragon 821 con una prestante CPU con clock a 2,3GHz quad-core e GPU Adreno 530, accompagnato da un buon quantitativo di 4GB di RAM, memoria interna da 64GB, una fotocamera posteriore con configurazione a doppio sensore da 13 megapixel, sensore frontale da 16 megapixel per selfie di alta qualità e una batteria da 3.900 mAh. La scocca prevede un largo uso di metallo e colorazioni coffee gray e gold charm per uno spessore di 7.99 millimetri e un peso di 185 grammi.

Il riepilogo dell’hardware:

  • Sistema operativo Android
  • SoC Snapdragon 821 con una prestante CPU con clock a 2,3GHz quad-core e GPU Adreno 530
  • Display da 5,7 pollici a risoluzione 1440 x 2560 pixel
  • Ram da 4GB, memoria interna da 64GB
  • Fotocamera posteriore doppio sensore da 13 megapixel, frontale da 16 megapixel
  • Colorazioni coffee gray e gold charm
  • Batteria da 3900 mAh
  • Spessore di 7.99 millimetri e un peso di 185 grammi

Attendiamo informazioni su prezzo e scheda tecnica definitiva.

Diego Barbera

Recent Posts

La casa che risponde prima di te: quando l’abitazione diventa intelligente

C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…

6 giorni ago

Pellicola privacy per smartphone, ne esistono due tipi: la differenza è questa

Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…

6 giorni ago

App smartwatch ritirata, Google lancia l’avviso per gli utenti: verifica subito

Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…

6 giorni ago

Vuoi acquistare una mini stampante senza inchiostro da portare sempre con te? Ecco tutti i costi di quelle in commercio

Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…

6 giorni ago

“Messaggio di allerta per incidente nucleare”, se hai ricevuto questo messaggio devi fare attenzione: cosa sta accadendo

In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…

6 giorni ago

Il font giusto può cambiare tutto: come sceglierlo per il tuo sito

Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…

6 giorni ago