In Pokemon Go è nascosto un segreto che nessuno ha ancora ha scoperto, parola di John Hanke – CEO Niantic – che ha rivelato che ancora nessun allenatore ha scoperto qualcosa che è rimasto lì sin dall’inizio, ma che per ora è rimasto ancora ben coperto. Che sia solo per far aumentare un po’ di hype per dare un po’ di ossigeno a un gioco che sembra ormai un po’ in declino o perché, semplicemente, vero non lo sappiamo. Fatto sta che c’è da credere che sia vero perché tutti i giochi della franchigia dei Pokemon nascondono al proprio interno easter eggs e chicche che vengono svelate solamente dopo diversi anni. Scopriamone di più.
John Hanke l’ha detto chiaro e tondo: “In Pokemon Go è nascosto un segreto che ancora nessun giocatore ha ancora trovato”. A cosa si sarebbe riferito? Ci sono diverse ipotesi papabili. Non dovrebbe trattarsi né degli uccelli leggendari dunque Articuno, Zapdos e Moltres che dovrebbero essere rilasciati a termine di speciali eventi e in relazione anche alla squadra scelta né di Mew e Mewtwo che quasi sicuramente saranno resi catturabili solo in appuntamenti specifici e, quasi certamente, sponsorizzati. E allora? Allora rimane Ditto, il Pokemon trasformista, che peraltro vede la sua mossa già all’interno del codice, ma del quale non si capisce bene quale sarà il destino dato che non è ancora catturabile in alcun modo.
In realtà, sembra che sia qualcosa situato in un punto ben specifico della mappa globale e che potrebbe essere nascosto in luoghi remoti o difficilmente raggiungibili. Sembra qualcosa di vicino al mistero del jetpack di GTA V, che peraltro non è ancora stato risolto. Chi sarà il primo a svelare questo arcano?
Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…
Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…
Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…
A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…
Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…