Blu Life Max è un nuovo smartphone che si differenzia per una durata di batteria davvero incredibile pari a tre giorni con un uso standard, grazie alla capacità di 3700mAh. Questo terminale supporta il sistema operativo Android e mette a disposizione una lista di specifiche tecniche di medio livello per un costo che è di poco superiore ai 100 euro. Al momento della stesura di questo articolo è acquistabile sia su Amazon sia nei negozi americani. Dopo la continuazione troviamo tutte le informazioni sulla scheda tecnica e le caratteristiche hardware di questo terminale che arriva dalla Cina e che si presenta come un phablet con diagonale da 5.5 pollici di diagonale.
Blu Life Max è un terminale dunque dotato di una diagonale da 5.5 pollici con una risoluzione HD pari a 1280×720 pixel che si appoggia a un processore quad-core 1.3 GHz MediaTek MT6737 che è un po’ il primo segreto di un’autonomia così lunga dato che consente di poter consumare davvero poca energia. La memoria interna sarà di 16GB espandibili via microSD, mentre la Ram è di 2GB. Il sistema operativo a bordo è Android 6.0 Marshmallow con una leggera interfaccia proprietaria ed è interessante scoprire che anche lo scanner delle impronte digitali è presente sul retro, per una maggiore sicurezza.
Si naviga ad alta velocità con il modem 4G LTE integrato, mentre il compartimento fotografico conta su un sensore da 8 megapixel sul retro e uno da 5 megapixel sul fronte, entrambi sono dotati di flash LED. Ecco il riepilogo delle caratteristiche:
Il prezzo di vendita di Blu Life Max è di circa 120 euro.
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…