I+migliori+regali+Apple%3A+5+idee+regalo+per+Natale+2016
tecnocinoit
/2016/12/articolo/i-migliori-regali-apple-5-idee-regalo-per-natale-2016/84741/amp/

I migliori regali Apple: 5 idee regalo per Natale 2016

Quale miglior regalo per Natale 2016 di un prodotto Apple o accessorio? L’azienda di Cupertino ha recentemente rinnovato la gamma di computer portatili MacBook Pro, oltre a presentare i nuovi iPhone 7 e 7 Plus e Apple Watch 2. Questo è, quindi, uno dei miglior momenti in cui approfittare per acquistare prodotti e accessori legati al mondo Apple. Scopriamo più in dettaglio le idee regalo per gli amanti della mela per Natale 2016.

iPhone 7

Il primo miglior regalo Apple che ti presentiamo è sicuramente il nuovissimo iPhone 7, uno smartphone di ultima generazione dotato di due fotocamere posteriori, display Retina HD e certificazione IP67. Come ben noto, è un prodotto di qualità veramente elevata, il cui vero punto di forza è sicuramente iOS 10, il nuovo sistema operativo dotato di un’ampia gamma di funzionalità. iPhone 7 è il regalo ideale per Natale 2016 da fare a tutti gli amanti del mondo Apple.

[amazon codice=”B01LVXZRG9″ type=”” ]

Stand iPhone e Apple Watch

Se possiedi un iPhone e un Apple Watch, lo stand dedicato è un prodotto indispensabile. Questo accessorio permette di mantenere l’Apple Watch stabile durante il periodo di ricarica. L’intaglio presente nello stand permette, infatti, di posizionare accuratamente il cavo e la base di ricarica dello smartwatch di Apple. Allo stesso tempo, troviamo un ritaglio in cui porre semplicemente il proprio iPhone.

[amazon codice=”B016VQNX00″ type=”” ]

Cinturino Apple Watch Milanese Loop

Desideri il nuovissimo cinturino Milanese Loop per Apple Watch, ma non vuoi spendere cifre troppo elevate. Quello che ti proponiamo oggi è una valida alternativa al modello originale. Seppur si tratti di un’imitazione, questa band è ben riuscita e può essere abbinata sia ad Apple Watch versione 1 che 2. Non solo, il cinturino in questione è disponibile in 4 diversi colori e nelle due classiche dimensioni da 38mm e 42mm.

[amazon codice=”B016PT8JPC” type=”” ]

AUKEY Hub USB 3.0 a 4 porte

Possiedi un Mac e desideri espandere il numero delle porte USB? L’Hub USB 3.0 a 4 porte di AUKEY può fare al caso tuo. Si tratta di un prodotto di qualità con scocca in alluminio e il cui design è minimalista. Attraverso questo Hub è possibile riuscire a connettere più periferiche esterne in contemporanea al proprio Mac. Una soluzione di design, molto utile e per tutti coloro che possiedono un computer Apple. Ricordiamo, infine, che questo Hub è disponibile in due colorazioni: grigio e grigio siderale.

[amazon codice=”B00KNMK1CC” type=”” ]

Borsa MacBook Pro Mosiso Denim

Infine, tra i migliori regali Apple per Natale 2016 troviamo un accessorio indispensabile per tutti coloro che possiedono un notebook di Apple. Mosiso propone una borsa per MacBook e MacBook Pro che può trasformarsi, all’evenienza, in una borsa a tracolla oppure in una ventiquattrore. Rispetto a molte altre borse in commercio, quella proposta da Mosiso offre un’imbottitura in spugna e una soffice fodera in pile, il tutto progettato per assorbire impatti imprevisti e proteggere dai graffi.

[amazon codice=”B01AHKFMRS” type=”” ]

Alberto Marini

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

2 settimane ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

1 mese ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

4 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

5 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

5 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

5 mesi ago