È apparso su GFXBench un modello di Motorola Moto X Style con a bordo la versione di Android 7.1.1 Nougat durante un test di benchmark a suggerimento che l’update del sistema operativo è ormai prossimo e potrebbe arrivare con il nuovo anno. Sarebbe una bella notizia per i tanti possessori del topclass una volta americano e ora cinese (Lenovo) che potrebbe seguire così i già promessi miglioramenti dell’OS a disposizione dei proprietari di Moto Z e Moto G (4th Gen) che sono pronti a passare a Android 7.
Motorola aveva approfittato della sua conferenza MotoX2015 per svelare non uno ma ben due nuovi smartphone della serie Moto X e tutto questo in appena 20 minuti soltanto svelando uscita, scheda e prezzo. Due versioni molto vicine in termini di design, ma che dovrebbero molto probabilmente trovare la loro fetta di mercato. Iniziamo con le presentazioni. Il Moto X Style era destinato – come il suo nome lasciava intendere – agli appassionati di stile, coloro che amano abbinare il loro smartphone ai loro abiti. Una personalizzazione resa possibile, e molto facile, grazie al Moto Maker. La seconda versione si chiamava invece Moto X Play.
Questi due Moto X sono equipaggiati da una fotocamera posteriore da 21 megapixel, anche in grado di registrare filmati in 4K, da una webcam frontale da 5 megapixel, uno schermo Quad HD da 5.7 pollici per l’X Style e da 5.5 pollici per l’X Play. Per scattare selfie migliori in ogni circostanza, X Style offre anche un flash frontale. La batteria da 3.000 mAh di Moto X Style e da 3.630 mAh di Moto X Play dovrebbero permettere di approfittare del telefono per una giornata completa e il Turbo Power permette di guadagnare fino a 10 ore di autonomia in solamente 15 minuti di carica. L’uscita di X-Style è prevista a settembre per un prezzo di 549 euro per l’Italia.
[amazon codice=”B0154YH8LA” type=”” ]
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…