Huawei ha presentato il nuovo Huawei Mate 9 Porsche Design lo scorso novembre insieme alla versione standard. Questo smartphone unisce la tecnologia del produttore cinese ad un design ricercato e a alcune differenze a livello hardware rispetto al modello flat e più grande. Scopriamo più in dettaglio tutte le specifiche e caratteristiche tecniche, il prezzo ufficiale in Italia e la data di uscita di questo nuovo smartphone che avrà un costo molto alto, presentandosi come dispositivo per un target premium.
Sul fronte delle caratteristiche tecniche, il nuovo Huawei Mate 9 Porsche Design eredita buona parte delle specifiche da Huawei Mate 9. Tuttavia, questo modello si differenzia per la presenza di uno schermo da 5,5 pollici QHD AMOLED curvo. All’interno della scocca è presente il SoC Kirin 960 octa-core abbinato a GPU Mali G71 e 6GB di memoria RAM. La memoria interna pari a 256 GB è espandibile, mentre la fotocamera posteriore è dotata di due sensori. Il primo sensore a colori ha una risoluzione pari a 12 megapixel, mentre il secondo monocromo offre 20 megapixel. L’apertura è pari a f/2.2 e non mancano l’OIS e la registrazione video in 4K. La fotocamera frontale, invece, è da 8 megapixel con apertura f/1.9. Inoltre, sul fronte della connettività troviamo supporto dual-SIM, LTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.2 e USB Type-C, mentre la batteria offre una capacità di 4000 mAh con tecnologia SuperCharge. Le dimensioni sono pari a 156,9 x 78,9 x 7,9 mm e il peso si aggira a 190 grammi. Sistema operativo preinstallato è Android 7.0 Nougat con EMUI 5.0.
[npgallery id=13003]
Il prezzo ufficiale in Italia di Huawei Mate 9 Porsche Design, nella colorazione grafite, è pari a 1395 euro in pre-ordine con l’uscita che seguirà questa fase a stretto giro di posta.
Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…
Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…
Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…
A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…
Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…