Huawei P9, con il fratello Huawei P9 Plus, è il primo modello flagship della società cinese a superare i 10 milioni di esemplari venduti da quando è stato presentato la scorsa tarda primavera fino a ora che il 2017 è appena iniziato. In meno di un anno si è raggiunto un risultato strepitoso che conferma lo stato di ottima salute del colosso asiatico, che mira a diventare numero uno nel settore mobile in tempi brevi. Ed è anche conferma di quanto questo terminale sia stato apprezzando andando a installarsi con convinzione nel settore premium e portando con sé anche il brand stesso, ormai considerato da tutti i consumatori simbolo di affidabilità. Una risposta chiara e decisa ad Apple e ai suoi iPhone, così come a Samsung.
L’annuncio era arrivato da Richard Yu, CEO di Huawei Consumer Business Group (CBG), che aveva affermato: “Presentato nell’Aprile 2016, i dispositivi P9 e P9 Plus con doppia lente posteriore sono il primo modello top di gamma preparato e sviluppato in collaborazione con la leggendaria società tedesca Leica. Questa partnership intensiva ha raggiunto un punto di riferimento per le tecnologie fotografiche avanzate per smartphone e ha consentito ai consumatori di raggiungere un livello d’esperienza incredibile“. Per saperne di più, vai alla recensione che avevamo realizzato su P9 poco dopo l’uscita.
La scheda tecnica:
[amazon codice=”B01DO2VU8Q” type=”” ]
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…