Apple sta lavorando ai nuovi MacBook Pro 2017, un aggiornamento della gamma con specifiche tecniche completamente rinnovate. Secondo le prime indiscrezioni, il futuro notebook top di gamma dell’azienda di Cupertino sarà dotato di processori Intel Kaby Lake e 32 GB di memoria RAM. Una scelta che permetterà di aumentare, ulteriormente, la durata della batteria. Scopriamo più in dettaglio le caratteristiche, il prezzo e la data di uscita.
I nuovissimi MacBook Pro, seppur siano arrivati sul mercato da poche settimane, potrebbero ricevere un aggiornamento in termini di performance previsto entro la seconda metà del 2017.
Apple, infatti, potrebbe decidere di optare per i nuovi processori Intel Kaby Lake e memoria RAM fino a 32 GB. Tutto ciò si potrebbe tramutare in un aumento notevole delle performance e il superamento dell’attuale limite dei classici 16 GB di memoria RAM.
Non solo, secondo l’analista Kuo, durante il mese di marzo Apple rilascerà un upgrade che riguarderà principalmente il MacBook da 12 pollici rilasciato nel 2015, con processori Intel Kaby Lake e memoria RAM fino a 16 GB.
Infine, per quanto riguarda i prezzi, quest’ultimi dovrebbero rimanere invariati rispetto al listino. Tuttavia, la versione da 13 pollici senza Touch Bar potrebbe venir scontata al fine di attrarre un maggior numero di utenti. La data di uscita prevista, invece, dovrebbe essere all’interno della seconda metà del 2017.
Non resta che aspettare per scoprire più dettagli sul futuro MacBook Pro 2017, notebook il cui design dovrebbe rimanere uguale a quello degli attuali modelli ma con hardware completamente rinnovato.
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…