Migliori+aspirapolvere+con+vapore%3A+le+consigliate+del+2017
tecnocinoit
/2017/03/articolo/migliori-aspirapolvere-con-vapore/87901/amp/

Migliori aspirapolvere con vapore: le consigliate del 2017

L’aspirapolvere con vapore permette di beneficiare di una migliore pulizia della casa. Il vapore, infatti, consente di eliminare acari della polvere, muffe, pollini… in modo assai più efficace. È per questo che l’aspirapolvere con vapore è consigliato soprattutto a coloro che soffrono di allergie e che necessitano di vivere in un ambiente il più igienizzato possibile. Ma l’aspirapolvere a vapore può essere comunque adatto e consigliato a tutti coloro che hanno bisogno di fare pulizie a fondo della propria casa. A tal proposito presentiamo i migliori aspirapolvere con vapore del 2017 che si possono acquistare direttamente su Amazon.

Rowenta Clean & Steam

Tra i migliori aspirapolvere con vapore iniziamo col presentare Rowenta Clean & Steam, una lavapavimenti a vapore, di colore bianco/argento che appartiene alla classe di efficienza energetica A. Fra le sue caratteristiche principali troviamo: tecnologia ciclonica ari forese, spazzola Dual Clean&Steam e posizione parking. Con Clean & Steam, con una sola passata, si ottengono pavimenti impeccabili. La spazzola di aspirazione Dual Clean & Steam è progettata per seguire il naturale movimento avanti e indietro dell’aspirapovere. Grazie a questo sistema, la polvere viene sempre rimossa dal pavimento prima di effettuare la pulizia a vapore.

[amazon codice=”B01E0CVXKY” type=”” ]

H2O Maxware

Tra i migliori aspirapolvere con vapore anche H2O Maxware. Si tratta di un prodotto 5 in 1, classe di efficienza energetica A, ottimo per pulire e disinfettare i pavimenti e i tappeti. Ottimo per pulire qualsiasi tipo di superficie (marmo, ceramica, pietra, linoleum, parquet e legno senza l’uso di agenti chimici o detergenti), aiuta anche a distruggere gli acari della polvere. H2O deodora, disinfetta e pulisce con la forza del vapore pavimenti ed oggetti (pavimenti, vestiti, giochi per bambini..) e grazie alla sua forma triangolare riesce a raggiungere tutti gli angoli della casa.

[amazon codice=”B00HGE1AES” type=”” ]

Hoover CAP 1700D

Tra i migliori aspirapolvere consigliati per il 2017 anche il modello Hoover CAP 1700D, di colore titanio/verde acqua. Si tratta di un prodotto che dispone di: spazzola 2in1 triangolare con setole per gli angoli e rettangolare per tutte le superfici, vapore pronto in 30 secondi, autonomia fino a 25 minuti, sistema parking che la rende compatta per riporla senza difficoltà anche in spazi piccoli, leva per il rilascio vapore nell’impugnatura.

[amazon codice=”B016F6ZMPK” type=”” ]

Polti Vaporetto SV330

Acquistabile su Amazon anche l’aspirapolvere con vapore Polti Vaporetto SV330, con spazzola 2 in 1, pronta in 30 secondi e con autonomia illimitata. Dispone di spazzola triangolare incorporata per rimuovere lo sporco più ostinato anche dagli angoli più nascosti grazie all’azione abrasiva delle setole, filtro anti-calcare grazie al quale è possibile utilizzare l’acqua del rubinetto, un filtro aggiuntivo incluso nella confezione, parking system che lo fa stare in piedi da solo.

[amazon codice=”B00OQ6E3VQ” type=”” ]

Philips FC7025/01 Steamcleaner

Fra i migliori aspirapolvere con vapore del 2017 si segnala anche Philips FC7025/01 Steamcleaner , classe di efficienza energetica A. Le sue principali caratteristiche tecniche sono: potenza 1.500W, capacità 450cl, autonomia 20minuti, lunghezza cavo 6metri, pronto all’utilizzo in 30 secondi, accessori inclusi 2 panni in microfibra. Di colore bianco e azzurro.

[amazon codice=”B00HWR77LO” type=”” ]

BLACK+DECKER FSMH1621R-QS

Fra gli ultimi aspirapolvere con vapore che segnaliamo c’è anche il BLACK+DECKER FSMH1621R-QS, in grado di elimina il 99,9 per cento dei germi e batteri senza detergenti, con generatore di vapore portatile estraibile. Adatto a tutti i pavimenti, con Tecnologia Autoselect per la regolazione del vapore, dispone di comandi digitali sull’impugnatura e funzione extra vapore. Potenza 1600 W (cavo 6 mt), tempo di riscaldamento 15 secondi, capacità 350 ml, posizione di parcheggio con funzione di autospegnimento e testa pulente snodabile.

[amazon codice=”B00LVXOHAY” type=”” ]

Barbara Vellucci

Recent Posts

Casa domotica o smart home? La differenza che cambia il modo di abitare

Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…

10 ore ago

Windows 12, Intel se lo fa sfuggire: la data di lancio del nuovo sistema operativo

Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…

14 ore ago

Guarda bene il prefisso dei numeri su WhatsApp: la nuova truffa dei dati bancari

Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…

15 ore ago

Se hai conservato uno di questi telefonini puoi già prenotare un viaggio: adesso valgono tantissimo

A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…

15 ore ago

Android 14, finalmente arriva anche su questo smartphone: utenti pazzi di gioia

Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…

18 ore ago

Gamer professionista? Ecco i consigli per massimizzare la propria attività

Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…

20 ore ago