Migliori+stampanti+fotografiche+2017%3A+HP+Sprocket%2C+prezzo+e+caratteristiche
tecnocinoit
/2017/03/articolo/migliori-stampanti-fotografiche-hp-sprocket-prezzo-e-caratteristiche/87567/amp/

Migliori stampanti fotografiche 2017: HP Sprocket, prezzo e caratteristiche

Hp ha presentato la nuova stampante fotografica per smartphone e tablet, HP Sprocket. Si tratta di un dispositivo che consente di stampare immediatamente le foto presenti all’interno del rullino fotografico di telefoni e tablet: basta collegarlo via Bluetooth e il gioco è fatto. Chi vuole rendere l’esperienza di utilizzo ancor più interessante, può utilizzare la stampante fotografica HP Sprocket anche attraverso l’omonima applicazione mobile gratuita (la si trova su AppStore e Google Play store cercando proprio HP Sprocket).

HP Sprocket: caratteristiche

Sicuramente da includere nella lista delle migliori stampanti fotografiche 2017, HP Sprocket ha dimensioni ridotte (pesa solo 170 grammi) che consentono di portarla ovunque con sé, infilandola in borsa o anche semplicemente nella tasca dei pantaloni. Disponibile in versione bianca oppure nera, HP Sprocket si collega a smartphone e tablet via Bluetooth, per poter stampare all’istante le foto presenti su di essi. Prima di procedere con la stampa, grazie all’applicazione mobile HP Sprocket, è possibile personalizzare le foto (aggiungendo cornici ad esempio). Le fotografie prodotte con questa stampante fotografica sono adesive, per cui possono essere incollate ovunque lo si desideri.

Grazie alla Tecnologia HP Auto-Off, la batteria ricaricabile con il pratico cavo USB integrato nella confezione ha un’autonomia maggiore, con un consumo energetico di appena 0,9 watt in modalità Standby. Basta caricare la speciale carta HP ZINK, inoltre, per trasformare i propri momenti preferiti in istantanee e adesivi da incollare ovunque lo si voglia.

Le foto ottenute con HP Sprocket hanno dimensione 5×7,6 centimetri e vengono stampante in meno di 40 secondi. Per utilizzarla non occorre inchiostro: basta servirsi della speciali carta fotografica rimovibile HP ZINK. Al momento dell’acquisto, nella confezione sono inclusi 10 fogli. Terminati questi, è possibile acquistare HP ZINK in confezioni da 20 fogli.

HP Sprocket: prezzo

La stampante fotografica per smartphone e tablet HP Sprocket è disponibile sullo Store HP e presso i rivenditori selezionati. Il prezzo consigliato al pubblico è di 149,90 euro. Per quanto riguarda invece la speciale carta fotografica rimovibile HP ZINK, essa è disponibile attraverso le medesime modalità di vendita, ad un prezzo suggerito di 9,99 euro per ciascuna confezione da 20 fogli.

Barbara Vellucci

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

3 settimane ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

2 mesi ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

4 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

5 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

5 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

5 mesi ago