WhatsApp è pronto ad aggiungere una nuova funzione: la possibilità di condividere più contatti contemporaneamente all’interno della stessa chat. Ad oggi, infatti, WhatsApp permette di condividere un solo contatto nella medesima chat, rendendo impossibile selezionarne due o più e costringendo quindi a dover ripetere l’operazione più volte, non potendo ancora usufruire della condivisione di contatti multipla.
Quest’ultima è un’opzione al momento in fase di test e scovata all’interno della versione beta 2.17.122 di WhatsApp. Ciò vuol dire che non si sa ancora se sarà infine implementata all’interno della versione ufficiale dell’applicazione. Qualora dovesse esserlo, è assai probabile che non occorra attendere molto tempo prima di poterla utilizzare per condividere più contatti della rubrica contemporaneamente.
La condivisione dei contatti multipla dovrebbe funzionare proprio in questo modo: cliccando sul + per aggiungere i Contatti e quindi selezionarne due o più da inviare al destinatario della chat. Chi riceve i contatti potrà poi controllare tutti i dettagli ricevuti ed eventualmente salvarli nella propria rubrica.
A quanto pare, almeno per il momento, la funzione di condivisione di più contatti contemporaneamente dovrebbe essere disponibile su smartphone Android e successivamente anche su dispositivo iOS.
Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…
Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…
Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…
A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…
Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…