Oppo A77 è finalmente ufficiale e porta con sé un interessantissimo componente come una fotocamera frontale con sensore da 16 megapixel per selfie davvero di grande qualità. La scheda tecnica è stata svelata e questo phablet con schermo con diagonale da 5.5 pollici a risoluzione Full HD mette sul piatto anche un occhio posteriore da 13 megapixel, una batteria di media capacità da 3200mah e un buon quantitativo di Ram pari a 4GB. Qui sopra un’immagine per dare un’occhiata al design e l’estetica da vicino, dopo la continuazione tutti i dettagli sulle caratteristiche hardware più le info sull’uscita in commercio e il prezzo di vendita.
Oppo A77 è ufficiale e si può considerare la versione aggiornata di Oppo A57 con la sua predisposizione ad autoscatti di grande qualità. La fotocamera frontale è il perno intorno al quale gira tutto il sistema in quanto offre una risoluzione pari a 16 megapixel per foto da condividere con amici e contatti sui social network in grande facilità. Ottima l’apertura che è da f/2.0 dunque molto luminosa, mentre il sensore principale è da 13 megapixel, con apertura F2.2 e autofocus con rilevamento di fase più doppio flash LED.
La scheda tecnica di Oppo A77 include anche uno schermo con diagonale da 5.5 pollici a risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel, chipset MediaTek MT6750T con clock a 1,5GHz accompagnato da 4GB di RAM, fotocamere da 13 MP e 16 MP, una batteria da 3,200mAh per un’autonomia che dovrebbe arrivare senza problemi a fine giornata, memoria interna da 64GB, espandibile via microSD fino ad ulteriori 128GB, connettività 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth e GPS, sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia ColorOS 3.0. Il riepilogo:
Oppo A77 sarà disponibile nelle colorazioni Gold e Rose Gold con un prezzo di circa 330 euro dal 26 maggio partendo da Taiwan.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…