PES 2017 Mobile arriva gratis su iOS e Android. Il videogioco prodotto da Konami, che in ambito mobile potrebbe superare il rivale di Electronic Arts, si basa sullo stesso motore grafico del titolo per console e promette di offrire un’esperienza di gioco innovativa. Quindi, non resta che scoprire quali siano le principali novità di PES 2017 Mobile, il simulatore calcistico che debutterà a breve sia su iPhone e Android, con l’obiettivo di sbaragliare la concorrenza.
Pro Evolution Soccer 2017, alias PES, sta per arrivare su iPhone, iPad, smartphone e tablet Android. Alcuni utenti statunitensi hanno potuto già toccare con mano la versione per iOS del simulatore calcistico di Konami. Per quanto riguarda l’Italia, il debutto è previsto nei prossimi giorni o entro la fine del mese di maggio.
Come da tradizione, PES 2017 Mobile sarà completamente gratuito, ma gli utenti potranno utilizzare la modalità di acquisti in-app per ottenere nuova energia o dotarsi di valuta virtuale per contrastare la concorrenza sul mercato.
Sul fronte della grafica, PES 2017 Mobile avrà lo stesso motore grafico utilizzato su PS4 e Xbox One. Ovviamente, le differenze tra console e dispositivi mobili ci saranno, tuttavia molte novità che riguardano i movimenti e il controllo dei giocatori saranno disponibili anche su smartphone. Un importante miglioramento rispetto al passato.
Anche l’interazione e il sistema di controllo sono stati rivoluzionati. Konami ha, infatti, introdotto gesture al posto della pressione contemporanea di più lettere, in modo tale da ottimizzare e migliorare notevolmente l’esperienza utente.
Infine, come da tradizione, in PES 2017 Mobile la Juventus e l’Everton saranno chiamate Black White e Merseyside, vista l’assenza di licenze di squadre e campionati. Invece, le squadre partner come Barcellona, Liverpool, Borussia Dortmund, Empoli, Sampdoria, Inter e Milan saranno presenti con nomi e maglie ufficiali. Ricordiamo che, anche la UEFA Champions League è presente con il logo ufficiale, completamente accessibile da iOS e Android, sia in modalità partita veloce che stagione.
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…