LeEco LeMax 2 Pro (alias LeEco X920) è pronto all’uscita in Cina e poi nel resto del mondo con una scheda tecnica davvero potente che conta sulla presenza di un SoC Snapdragon 821 accompagnato da ben 8GB di memoria RAM oltre che GPU Adreno 530 per il compartimento grafico e 64GB per lo spazio di archiviazione interna; la fotocamera sul fronte sarà da 4 megapixel, quella sul retro non è ancora ben chiaro. Sembra che il giorno X per la presentazione sia il 29 giugno prossimo per quello che sarà naturalmente un phablet dotato di schermo da 5.5 pollici di diagonale a risoluzione Quad HD. Arrivano anche indicazioni sul prezzo che in patria sarà di circa 300 euro, ma che da noi sarà inevitabilmente più pesante. Scopriamo di più sull’hardware e sulle caratteristiche tecniche di questo mostro cinese.
LeEco galoppa sempre più forte e così dopo aver aggiornato il proprio nome (prima era noto come LeTv) e dopo aver fatto il botto negli USA, è pronto a svelare il suo nuovo topclass con tutto il necessaire per prestazioni da urlo. LeEco LeMax 2 Pro dovrebbe essere ufficializzato il prossimo 29 giugno per un’uscita repentina sul mercato locale e internazionale. Ha davvero tutto ciò che si può desiderare da un cellulare intelligente moderno.
Che cosa mette a disposizione l’hardware? In primo luogo troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 821 con un processore da 2.3GHz e ad accompagnamento la scheda grafica Adreno 530, c’è uno schermo LCD QHD con diagonale da 5.7 pollici a risoluzione 1440 x 2560 pixel e ben 8GB di memoria Ram ad accompagnare. La memoria sarà da 128GB espandibile via microSD di ultima generazione fino a un massimo di ulteriori 200GB. La multimedialità si fa forte di una fotocamera da 25 megapixel sul retro e da 8 megapixel sul fronte, non c’è il jack da 3.5 mm, troviamo invece l’ingresso USB Type-C. La batteria non è stata comunicata. Ecco il riepilogo della scheda:
LeEco LeMax 2 Pro avrà un prezzo di circa 300-350 euro in patria, attendiamo informazioni sulla valutazione internazionale. Di sicuro da noi costerà come minimo 100 euro in più, se non addirittura 150 euro. Qui tutte le informazioni sul modello standard LeEco LeMax e qui le info sul phablet precedente LeMax Pro.
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…