Nokia 6 si appresta ad accogliere la sua versione speciale e in edizione limitata chiamata Tempered Blue che – come si può facilmente intuire – va non solo a offrire una sfumatura cromatica più particolare, ma anche a presentare alcune variazioni a livello di scheda tecnica con la presenza di 4GB di Ram e 64GB di spazio di archiviazione interno per questa variante blu che va così ad accompagnarsi a quella tradizionale, già uscita solo sul mercato cinese, nelle configurazioni da 3GB più 32GB di memoria interna e 4GB più 64GB. Chissà se quando arriverà anche in Italia presenterà questa sfumatura? Ma soprattutto chissà se mai arriverà in Italia visto che stiamo ancora attendendo. Scopriamo di più sulla scheda tecnica di questo modello.
La scheda tecnica di Nokia 6 parte dal sistema operativo Android 7.0 Nougat e prosegue con il buon SoC Snapdragon 430 con al proprio interno il processore octa-core Cortex-A53, Adreno 505 GPU e una buona Ram da 4GB, ampio display da 5.5 pollici di diagonale a risoluzione 1080p Full HD con vetro protettivo 2.5D Gorilla Glass, fotocamere su fronte e retro molto luminose con apertura f/2.0 e risoluzione da 8 megapixel sul fronte e da 16 megapixel sul retro con anche la tecnologia di messa a fuoco a rilevamento di fase PDAF.
I prezzi saranno di 229 euro per la versione normale e 299 euro per quella chiamata Arte Black con rifinitura nera speciale che ricorda quella di iPhone 7.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…