OnePlus+5%3A+prezzo+in+anteprima+e+le+foto+definitive
tecnocinoit
/2017/06/articolo/oneplus-5-prezzo-in-anteprima-e-le-foto-definitive/92429/amp/

OnePlus 5: prezzo in anteprima e le foto definitive

Gira già il prezzo di OnePlus 5 per l’Europa dunque per l’Italia ed è assai stuzzicante visto che ci riferiamo a una valutazione di 550 euro. L’uscita allo scoperto avverrà in occasione dell’evento del prossimo 20 giugno che toglierà finalmente i veli da questo top di gamma che rischia davvero di diventare un best buy assoluto grazie alla grande qualità della scheda tecnica e di alcuni componenti molto importanti come la fotocamera digitale sul retro. L’occhio della digicamera è stato infatti ingegnerizzato e progettato in collaborazione con DxO e promette grandi performance. Nell’attesa che tutto venga finalmente tolto dalla nebbia, arrivano – però – queste fondamentali anticipazioni, accompagnate anche dalla foto qui sopra che mostra qualcosa del design del nuovo alfiere della società cinese, che avrà proprio una configurazione a doppio sensore sul retro e un’estetica piuttosto morbida. Scopriamone di più.

Il prezzo rivelato di OP5

Come si è fatto a recuperare il prezzo di OnePlus 5 a circa 10 giorni dal lancio ufficiale visto che finora non è giunto alcun rumors a proposito? Tutto molto semplice, è avvenuto tramite un concorso su Facebook. C’è un festival musicale in Finlandia programmato a Provinssi e OnePlus è uno degli sponsor. Per promuovere l’evento, si possono vincere due pass VIP per assistere alla manifestazione e all’interno del pacchetto c’è anche un OnePlus 5 in omaggio. Contando che il valore del premio è di 948 euro, che i pass VIP costano 199 euro e che ce ne sono due, basta sottrarre i 398 euro ai 948 euro per ottenere proprio 550 euro, che dovrebbe dunque essere il valore finale dello smartphone. Contando che OnePlus 3T costa 439 euro in Europa e 439 dollari negli USA, ne conviene che ci sarà una conversione euro uguale dollaro dunque costerà 550 dollari oltreoceano. Certo, si continua a salire nella valutazione, ma può essere motivato da specifiche all’altezza. Ricordiamo che OnePlus One costava 299 euro, OnePlus 2 aveva un costo di 329 euro e OnePlus 3 partiva da 399 euro.

Le anticipazioni su OnePlus 5

Come sarà OnePlus 5? La scheda tecnica del nuovo smartphone presentato il 20 giugno è stata già in parte rivelata, con la presenza di una fotocamera con doppio sensore sul retro, il SoC Qualcomm Snapdragon 835 con fino a 6GB di Ram, la memoria verosimilmente non espandibile. Attendiamo ulteriori aggiornamenti su questo ottimo smartphone che comporrà un nuovo tassello nella sfida mobile, aggiungendo qualità e quantità. Sembra per il momento scongiurata l’ipotesi di inviti per l’acquisto.

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU ONEPLUS 5 QUI

Diego Barbera

Recent Posts

Casa domotica o smart home? La differenza che cambia il modo di abitare

Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…

15 ore ago

Windows 12, Intel se lo fa sfuggire: la data di lancio del nuovo sistema operativo

Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…

19 ore ago

Guarda bene il prefisso dei numeri su WhatsApp: la nuova truffa dei dati bancari

Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…

20 ore ago

Se hai conservato uno di questi telefonini puoi già prenotare un viaggio: adesso valgono tantissimo

A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…

20 ore ago

Android 14, finalmente arriva anche su questo smartphone: utenti pazzi di gioia

Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…

23 ore ago

Gamer professionista? Ecco i consigli per massimizzare la propria attività

Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…

1 giorno ago