I tanto attesi saldi estivi di Steam arriveranno domani. A confermarlo con un annuncio sul suo profilo Twitter è PayPal UK che twitta: “È ufficiale (anche se in realtà ancora non lo è ndr). I #SteamSummerSale iniziano il 22 giugno…” La compagnia per i pagamenti svela la data degli sconti estivi di Steam annunciando una sua offerta in collaborazione con la piattaforma di Valve: PayPal farà un ulteriore sconto di 5 sterline ogni 20 sterline di acquisti sulla piattaforma effettuati con PayPal. Un’offerta che, ovviamente, i videogiocatori italiani sperano arrivi anche in Italia. Ma torniamo al focus della notizia: i saldi Steam.
Come detto, i saldi partiranno domani 22 giugno, alle ore 19 in Italia. La data annunciata da PayPal UK conferma quanto rivelato a maggio da un’indiscrezione arrivata da una email interna di Valve e trafugata da un insider. La notizia non è ufficiale dato che a rivelare l’inizio dei saldi non è stata Valve, proprietaria di Steam, ma PayPal UK. Tuttavia si tratta di una fonte piuttosto affidabile e quindi la notizia è praticamente ufficiosa, se non ufficiale.
[twitter code=”https://twitter.com/PayPalUK/status/877209458643845120″]
Da domani, quindi, i videogiocatori PC di tutto il mondo potranno mettere mano al portafogli per approfittare delle tante offerte che Steam proporrà, anche su titoli tripla A che potranno essere acquistati a pochi euro.
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…