Tantissime offerte per gli amanti del tech durante Amazon Prime Day 2017. L’evento shopping dell’anno si caratterizza di tanti sconti per coloro che amano la tecnologia e desiderano acquistare computer, smartphone, fotocamere e molti altri dispositivi ad un prezzo scontato. L’Amazon Prime Day 2017 ha una durata di 30 ore, visto che questo evento inizia alle ore 18 del 10 luglio per terminare alla mezzanotte dell’11 luglio.
[npleggi id=”http://www.tecnocino.it/2017/07/articolo/amazon-prime-day-migliori-offerte-smartphone/93977/” testo=”Amazon Prime Day 2017: smartphone, le migliori offerte”]
Durante Amazon Prime Day 2017 è possibile ottenere sconti e speciali promozioni su una vasta gamma di prodotti tecnologici. Smartphone, tablet, computer, cuffie e speaker Bluetooth, batterie portatili, tavolette grafiche, fotocamere, videocamere e molto altro sono tra i principali dispositivi tecnologici in offerta per questo importante evento.
Clicca qui per scoprire tutte le offerte per gli amanti del tech dell’Amazon Prime Day 2017.
Di fatto, Amazon propone centinaia di dispositivi hi-tech a prezzi molto interessanti. Se vuoi acquistare accessori a prezzi veramente convenienti, non farti scappare le occasioni dell’Amazon Prime Day 2017, visto che potresti sicuramente trovare l’occasione che fa al caso tuo seguendo il nostro link qui sopra.
Ti ricordiamo, infine, che per accedere e visualizzare in anteprima tutte le offerte dell’Amazon Prime Day 2017 devi avere un account Prime. La piattaforma e-commerce del colosso di Seattle ti permette di seguire l’offerta, ricevendo notifiche in tempo reale.
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…