Potrebbe essere in uscita a breve Moto M2 ossia la nuova proposta di Lenovo per il settore medio-basso andando a offrire un upgrade rispetto alla prima generazione del glorioso smartphone Android, lanciata nel 2016 in Cina per poi debuttare in tutto il mondo. I miglioramenti dovrebbero riguardare ad esempio una Ram da 4 o da 6GB così come una CPU Helio P20 per prestazioni non male affatto.
Moto M2 di Lenovo è apparso in un recente test di benchmar su GFXBench che rivela, anzi conferma senza alcuna sorpresa le caratteristiche tecniche e hardware di questo phablet di basso costo che però offre una scheda tecnica non male, per completezza nonché essenzialità.
La scheda tecnica di Moto M2 di Lenovo parte da un display da 5,5 pollici di diagonale con una risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel, un SoC Helio P20 di Mediatek accompagnata da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata espandibile via microSD che è anche disponibile nella configurazione 6 GB di RAM e 64 GB di memoria, sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.
Lo specchietto con l’elenco di Moto M2:
Di recente, Moto M2 era apparso anche nel database di Geekbench con il nome in codice XT1920-3. Vi informeremo non appena arriveranno altre informazioni.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…