Grandissimi novità in Pokemon Go con gli eventi mondiali di questo Agosto 2017 che porteranno non soltanto la Pokemon Go Fest di Chicago, ma anche una serie di speciali appuntamenti per poter catturare mostri regionali in continenti diversi, sbloccare attività particolari e coinvolgere ancora di più la platea globale di questo videogioco che non stenta a perdere interesse, dopo un anno dal lancio.
È arrivato il comunicato ufficiale da parte di Niantic e Pokemon Corporation e siamo pronti a fare un po’ di ordine tra i vari eventi imminenti. Manca pochissimo, tutto partirà il 22 luglio prossimo per poi durare fino a settembre, con Agosto che sarà un mese molto meno quiescente di quanto si potrebbe immaginare.
Niantic ha annuciato agli allenatori di tutto il mondo che nei prossimi mesi saranno ospitati numerosi eventi che avranno luogo in ogni parte del globo per festeggiare il primo anniversario dal lancio di Pokémon GO. Il punto di partenza ottimo è che non ci saranno eventi esclusivi con Pokemon leggendari catturabili solo lì, ma più democrazia e apertura.
Si parte il 22 luglio con il Pokémon GO Fest Chicago presso il Grant Park di Chicago in Illinois con la “chiamata alle armi” di Allenatori di Pokémon GO di tutto il globo. Si attiverà una giornata con tre Challenge Windows aperta a tutto il mondo con gli allenatori che potranno collaborare con quelli di Chicago per sbloccare premi speciali. Quali?
Ogni tipo di Pokémon corrisponderà a un diverso premio e la scelta spetta a chi è presente al Grant Park. Ad esempio, catturando quelli di tipo Elettrico si ridurrà la distanza richiesta per schiudere le Uova, quelli di tipo Erba per aumentare i bonus polvere di stelle e così via.
Al di fuori di Chicago, andando a catturare il maggior numero di Pokémon possibili si estenderà la durata dei bonus sbloccati. Se tutto andrà come deve andare si attiverà una sfida misteriosa al Grant Park che, se completata, sbloccherà un bonus extra-speciale in tutto il mondo. E qui si apre decisamente la via dei Pokemon Leggendari!
Grazie agli eventi Pokémon GO Safari Zone pressi centri Unibail-Rodamco si potranno trovare Pokemon regionali anche in continenti diversi. La lista:
The Pokémon Company terrà l’annuale Pikachu Outbreak a Yokohama, in Giappone dal 9 al 15 agosto, ma non ci sono ancora le informazioni ufficiali su cosa accadrà.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…