In queste ore si sta svolgendo la Gamescom 2017, nuova edizione della fiera dedicata al mondo dei videogiochi più importante d’Europa e seconda solo al più famoso E3 di Los Angeles di giugno.
FIFA 18 si mostra in questo nuovo trailer ufficiale della Gamescom 2017 con mosse abilità, gol spettacolari e atmosfere fantastiche garantite da campioni come Cristiano Ronaldo, Griezmann, Müller, Alli. Grazie al motore grafico Frostbite – si legge nel comunicato stampa di EA – FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a eroi, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo.
FIFA 18 raggiungerà gli scaffali dei negozi il 29 settembre 2017 per PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Ricordiamo che, come emerso dalla beta del gioco (quindi ancora non è certo), FIFA 18 non disporrà della licenza di serie A e B e infatti all’interno delle grafiche del gioco mancherà il logo ufficiale del nostro campionato. I singoli club avranno invece il logo e il nome ufficiale come sempre. Questo perché EA Sports ha acquistato la licenza dei singoli club e non del Campionato.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…